EPIGRAFI di Arlecchino (E ALTRO sia miei sia presi qua e la')

<< < (7/9) > >>

Arlecchino:
Anche la parte migliore di una certa elite, impone alla massa, sue convinzioni ancora da valutare.

Molto esteso l'effetto 68, ma una gran parte della popolazione non l'ha partecipato e in seguito l'ha codificato come un mondo permissivo, riguardo al sesso, notandolo come aumento dei tossici (anche di valore), scoprendolo come l'inizio dei disordini sociali e in fondo del terrorismo.

Dacia Maraini ha ragione, fu una grande rivoluzione ma anche la dimostrazione che il progresso sociale non si ha con le rivoluzioni. Più libertà di consumare e consumarsi di più e male, non ha migliorato la civiltà nel vivere sociale di oggi. Anzi!

ggiannig

Arlecchino:
Il mio impegno di sempre, contribuire a far risolvere le problematiche che il Sistema Sanitario Regionale scarica sui Cittadini malati di oggi e sui malati di domani.

Servizi negati attraverso le attese assurde, strumentali e di recente i farmaci negati ai malati cronici.

La realtà vissuta e percepita è molto diversa (in peggio per i malati) da ciò che indicano le tabelle ufficiali.

L'impegno delle Regioni (non tutte) che appare ai Cittadini è togliere servizi perchè non si è tolta la corruzione.

ggiannig

Da Fb del 5 febbraio 2018 la sanità sottratta ai Cittadini

Arlecchino:
Amici del C.S. e compagni socialisti,

abbiamo sempre pensato che il PD fosse la base del CentroSinistra, a pochi giorni dalle elezioni non vorremmo fosse diventato la palla al piede del CentroSinistra.

Poco Renzi e pochissimo CentroSinistra le elezioni non si vincono.

ciaooo

Arlecchino:
Eleonora R. Se si sono espressi in modo che tu possa pensarlo (il loro perdonare) e tu sei consapevole del tuo io, di chi sei e cosa vali (o potresti valere), sono poca cosa e poche persone. E' sulla considerazione di te che devi riflettere con te stessa (si chiama autostima) dopo averlo fatto nel profondo potresti trovarti "insufficiente" ... allora sì che devi chiedere perdono, ma soltanto a te stessa e solo per non avere ancora cominciato ad irrobustire (e migliorare) il bagaglio dei tuoi valori. Per quanto concerne l'amore: donare amore è il modo migliore per trarne serenità ... per quello carnale, bisogna saper aspettare chi lo merita è un grande dono, per una donna, da non concedere facilmente.
ciaooo   

Arlecchino:
Il 4 marzo, prima di votare, pensate a questi numeri del debito (2256 miliardi), non tanto per recriminare sul passato e su chi l'ha creato (non solo la politica).

Riflettiamo, invece, se chi si presenta come vostro candidato prescelto abbia una buona reputazione, sia credibile e capace di risolvere i problemi, oppure non sia il solito "farfallone inganna fessi". 

ciaooo

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente