EPIGRAFI di Arlecchino (E ALTRO sia miei sia presi qua e la')
Arlecchino:
Che vi dico da tempo: noi Italiani siamo un "insieme di diversi"!
Oltre quelli “normali”, ci sono mafiosi, i delinquenti organizzati e comuni, i corrotti e i corruttori, i mistificatori di professione e altri sottoposti, ci sono, anche, i separatisti che vogliono chiudersi nell'orto per fottersi tutte le zucche e via elencando, poi ci sono anche quelli che fanno danni per stupidità ... attenti votano anche loro.
ciaooo
Arlecchino:
ISemplici Cittadini del POLO Democratico di CentroSinistra.
·
Il posto di lavoro è sacro se protetto e verrà valutato, in senso positivo, se non diventa sfruttamento del genere umano.
Se le leggi in vigore permettono interpretazioni "schiaviste", devono essere modificate, in modo da evitarlo.
I nuovi schiavi sono i Robot, siano adoperati per arrivare a produttività "astronomiche".
Lavorare meno e lavorare tutti non è un motto, è un segno concreto verso lo sviluppo della dignità umana.
Sarà una evoluzione sociale che darà ricchezza, pace sociale e nuove occasioni di vivere, in positivo, il tempo della Vita.
ciaooo
Da FB del 12/12/2017 licenziamenti minacciati
Arlecchino:
Non so se occorre aumentare le risorse alla Sanità Regionale, già con servizi ai malati decimati.
So per certo che bisogna eliminare la disorganizzazione (spesso pilotata per scopi terzi), bisogna migliorare la professionalità di molti medici "distratti" da fatti loro, so che bisogna eliminare la criminale tendenza a ritardare le prestazioni ai malati per spingerli a "prestazioni professionali" a pagamento (spesso in nero) ecc. ecc.
Non ho cognizione diretta e particolareggiata, su sprechi e corruzione, ma immaginare il peggio non richiede molta immaginazione.
Prima o poi la magistratura ci dirà regione per regione chi è il peggiore dei mali locali.
ciaooo
Arlecchino:
Tutta questa lagna su Roma innevata (e conseguenti disagi romani) fanno fare alla capitale e ai suoi abitanti una figura barbina.
Siamo un paese collinare e montagnoso, con un buon clima ma diverso da quello romano, se una volta tanto nevica state chiusi in casa e non fatevi prendere in giro con battute ironiche per colpa della Rai romana che esagera nel pianto a vostro danno.
da Fb
Arlecchino:
In una Democrazia normale il PD non meriterebbe il voto degli Italiani!
Ma non siamo una Democrazia sana a causa di opposizioni sclerotizzate (sinistra ideologica e conservatrice), inquinata da elementi pseudo fascisti (separatisti, razzisti e anti-europei), offesa da movimenti disfattisti incapaci di offrire serenità socio-politica.
Alla luce di questo fatto (non delle chiacchiere) è saggezza di Cittadini maturi e consapevoli votare per il CentroSinistra con la seria intenzione di partecipare (formando associazione di elettori) al "controllo" del nuovo modo di governare di questi nostri politici. In fondo già noti, nei loro pregi e difetti, ma certamente Europeisti e Democratici.
Le future Associazioni tra Cittadini di CentroSinistra potranno seriamente formare una rete di osservatori motivati e reattivi, in sostituzione di strutture di partito oggi inesistenti o inefficaci.
ggiannig
Navigazione