EPIGRAFI di Arlecchino (E ALTRO sia miei sia presi qua e la')
Arlecchino:
Importante saper produrre alta qualità e essere capaci di mantenere nel tempo, resistendo ai malfattori che vogliono "imbrogliare le carte".
I Trump passano il Chianti onesto resta!
Se diventiamo paladini della Pace nel Mondo e contribuiamo a risolvere, nelle loro patrie, i loro problemi di povertà e di tirannie varie (compreso le multinazionali) avremo nel giro di pochi anni milioni di potenziali clienti della Qualità Italiana.
Da FB del 30/03/2017
Arlecchino:
Arlecchino.
Pensiero del 3 Aprile 2017 ore 11,26:
Schiavi non si nasce lo si diventa.
Ciaooo
Messo su FB
Arlecchino:
Per quanto riguarda il passato bisogna intendersi su cosa stiamo dimenticando, ma soprattutto cosa sappiamo noi, oggi, del passato che ci hanno raccontato. Idem per i valori positivi che certamente ci sono stati, ma quali val la pena di non demolire, o meglio, quali e quanti dobbiamo ancora capire a fondo nella loro realtà. ggg
...
D. Tigre La mia proposta si stacca dal passato e Immagina un futuro diverso. Dirò di più anche la visione della politica è completamente diversa.
Il POLO Democratico nasce per realizzare un Progetto-Paese condiviso, non per gestire le beghe tra politici obsoleti. ggg
Da FB del 4 aprile 2017
ciaooo
Arlecchino:
Non sottovalutare i Cittadini anche se sono distratti o fuorviati da frastuoni fasulli e pretestuosi.
La loro capacità di reagire è rapida e può essere portatrice di svolte impensabili.
Referendum docet ... ma non nel senso che vorrebbe il partito del NO.
Da FB del 8 aprile 2017
ciaooo
Arlecchino:
Caro Renzi, è dalla nascita dell'Ulivo che abbiamo duelli, più o meno rusticani, interni tra ex PCI e ex Margherita.
Chi oggi insiste per "unificare" nel PD volontà diverse, non ha chiara la ragione "storica" del conflitto.
Oggi se ne esce in un solo modo: creare un Polo Democratico che riunisca in un Progetto-Paese, concordato e condiviso, i diversi Partiti di Centro e di Sinistra che, restando indipendenti tra loro lascino libero, dalle loro paturnie, il Governo del POLO appoggiandolo nel realizzare il progetto concordato.
ciaooo
Navigazione