I politici in Italia hanno fallito, per riparare ai loro danni occorrono ...
Arlecchino:
Finalmente se ne parla!
Stanno annientando i medici di base ridotti a passacarte, che non sono nella condizione di ascoltare i pazienti (figuriamoci visitarli e stendere diagnosi).
Scarrozzare i malati da uno specialista all'altro oltre che essere gravoso per le persone e dispendioso per il Sistema che risolve il problema costi dando appuntamenti a tempi biblici (12 mesi e oltre), chi ha necessità urgenti paga da privato se ha i mezzi (se non li ha aspetta e spera.
Tra ospedali (oppressi tra risparmiare, senza smettere di sprecare) e medici di base i Pronto Soccorso in numero insufficiente (sono il segmento più delicato) sopporta l'afflusso di emergenze reali e no con la tecnica delle colorate discriminazioni tra chi deve attendere di più o di meno.
Il Sistema Sanitario Regionale è da indagare, prima e riformare da capo a piedi subito dopo.
ggiannig
Arlecchino:
Il posto di lavoro è sacro se protetto e verrà valutato, in senso positivo, se non diventa sfruttamento del genere umano.
Se le leggi in vigore permettono interpretazioni "schiaviste", devono essere modificate, in modo da evitarlo.
I nuovi schiavi sono i Robot siano adoperati quelli per fare produttività astronomiche.
Lavorare meno e lavorare tutti non è un motto.
Sarà una evoluzione sociale che darà ricchezza, pace sociale e nuove occasioni di vivere, in positivo, il tempo della Vita.
ciaooo
Da iSemplici Cittadini del Polo Democratico FB del 12 dicembre 2017
Navigazione