ICR-E Informazione, Comunicazione e Operatività nel Sociale. - Editoria.
Sto pensando alla gazzarra puerile, di Destra, portata avanti da soggetti inadeguati al ruolo che dovrebbero svolgere.
Lo sto facendo anche verso l'inettitudine della Sinistra e del Centro Democratici.
il vecchio Ulivo potrebbe rinascere non come coalizione ma soltanto come adesione comune ad un Programma di Governo condiviso.
ggg
-----------------------
ARLECCHINO EURISTICO.
Ridatemi il mio Post a commento che mi avete censurato.
ciaooo
Rieccolo ha passato la dogana?
Grazie.… Altro...
Camera dei deputati
"Questo sassolino viene dalla spiaggia di Mariupol. Oggi lo dono a voi. Il mio cuore è rimasto là. Non posso dimenticare quello che ho visto e sentito: nelle mi… Altro...
Non ci sono insight disponibili
ARLECCHINO EURISTICO.
STO PENSANDO alla maledizione di tutte le censure e di tutte le servitù verso il Male.
ciaooo
Camera dei deputati
"Questo sassolino viene dalla spiaggia di Mariupol. Oggi lo dono a voi. Il mio cuore è rimasto là. Non posso dimenticare quello che ho visto e sentito: nelle mi… Altro...
Non ci sono insight disponibili
ARLECCHINO EURISTICO.
Io avevo scritto nel Gruppo Tematico della Cultura:
Nella situazione in cui siamo, oggi, con movimenti e partiti condizionati e manovrati dal Potere di Personaggi alla ricerca di Cattivo Consenso, non più occultando le loro intenzioni ma dandone evidenze chiassose, mostrando etichette chiare, usando gesti e riferimenti precisi antidemocratici, non é più possibile mantenere Titoli e Tematiche ingenui come questo nostro Gruppo, qui in Facebook, che non mi fanno modificare aggiornandolo alla Cattiva Politica che é in corso d'opera.
Sto pensando cosa proporvi di fare.
Qui la partecipazione é da sempre congelata e tenuta nel frigorifero del "contate nulla", forse con un ritorno al rapporto epistolare si potrà tornare ad un certo calore.
ggiannig
ciaooo
ggianni41@gmail.comItalia – 7 febbraio 2025