Io parlo sempre in generale, esprimo mie opinioni personali, l'indipendenza ...

(1/3) > >>

Admin:
A Dario C.
Io parlo sempre in generale, esprimo mie opinioni personali, la mia indipendenza da schemi partitici mi permette di non entrare in discussioni da confronto di parte.

Amo portare provocazioni (da Arlecchino Euristico) che, se approfondite da "terzi" a loro uso e consumo, potrebbero essere utili alla ri-Costruzione di consapevolezze.

Lì mi fermo, … sono vecchio.

ciaooo

da - Fb del 10 febbraio 2021.

Admin:
Frase di Henry Fielding

“A colui al quale non si dà nulla, nulla si può chiedere.”

HENRY FIELDING

---

Se a coloro che hanno bisogno non dai nulla, nulla puoi chiedere, … neppure il rispetto delle regole.

Per questo il Capitalismo deve cambiare modus operandi!!!

ciaooo

Arlecchino:
Carlo Angelo T. Se ti cedono il posto sei un invalido, non un Vecchio.

Ai Vecchi si dovrebbe rendere onore, non cedere il posto.

ciaooo ... da un vecchio invalido.

da - io su Fb del febbraio 2021

Admin:
Mario D. P. Io scrivo quasi sempre in generale, non penso sia utile il confronto-battibecco.

Ne ho patiti per anni nel forum di cui mi occupavo, da solo o in unione con altri ulivisti.

Nello specifico è vero che "sono e conto poco" ma sono convinto di ciò che scrivo e spesso gli eventi e la cronaca mi danno ragione.

Per esempio da mesi sostenevo l'indispensabile aiuto da ottenere dalle nostre Forze Armate e dell'Ordine, non solo per darci servizi, ma per guidare l’emergenza Sanità in Regioni maltrattate da elementi torbidi.

ciaooo

Da Fb del 2 marzo 2021

Admin:
Unire le energie anche per superare le carenze che opprimono il turismo Italiano!

Una delle prime aberrazioni da eliminare: considerare il turista un limone da cui spremere soldi trattandolo anche male.

Migliorare la qualità dei prodotti di base da usare in cucina (a cominciare con lo smettere con il pesce congelato fatto passare per fresco). 

Migliorare la professionalità del personale, la pulizia e l'igiene nell'ambiente (cucina, camere e bagni in primis).

La pandemia dovrebbe avere eliminato gli incapaci, allora che i sopravvissuti lo dimostrino con la loro "differente" qualità del dopo. 

ciaooo

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva