Siamo noi Cittadini e la Popolazione tutta che abbiamo scelto chi ci ha rovinato

(1/4) > >>

Arlecchino:
La sinistra muore nel "progressismo"

Posta in arrivo

ggiannig <ggianni41@gmail.com>
ven 6 nov, 15:09 (4 giorni fa)
a me

https://oltrelalinea.news/2019/04/05/la-sinistra-muore-nel-progressismo/
 

Admin:
Che la nostra COMUNITA’ DEBBA RICHIEDERE E OPERARE PER OTTENERE un agire di maggior valore dai nostri politici e soprattutto dai partiti, mi sembra il minimo dopo la scoperta di come siamo disastrati, … non soltanto nella SANITA’ REGIONALE.

Siamo noi Cittadini e la Popolazione tutta, che abbiamo scelto chi ci ha rovinato!

Rendiamoci più informati, più consapevoli, meno superficiali e alle prossime elezioni scegliamo di votare per dei Programmi di Ricostruzione dell’Italia, non per Caporali furbetti che vogliono fare i Generali.

ggg

Admin:
Mes o non Mes, non esiste vincolo di mandato per i parlamentari | L&#039;HuffPost

Posta in arrivo

Arlecchino Euristico
11:27 (6 ore fa)
a me

Article:

https://www.huffingtonpost.it/entry/mes-o-non-mes-i-parlamentari-agiscono-senza-vincolo-di-mandato_it_5fcf7c88c5b63a153454d4de?ncid=other_email_o63gt2jcad4&utm_campaign=share_email

Inviato da Posta per Windows 10

 

Arlecchino:
Bellanova_non_possiamo_sempre_tirare_a_campare

Posta in arrivo
ggiannig <ggianni41@gmail.com>
   
10:18 (13 ore fa)
   
a me

https://www.italiaviva.it/bellanova_non_possiamo_sempre_tirare_a_campare
 

Admin:
Una dichiarazione del direttore dell'Avanti! sulla necessità del cambiamento 

PD PANCIA A TERRA NELLA CACCIA AL TRASFORMISTA.

CONTE NON HA BISOGNO DI UN PARTITO, HA Già IL PD
 
Claudio Martelli ha postato oggi su Facebook:
"Renzi è un politico inviso e aver aperto la crisi di Governo non accrescerà la sua popolarità. Tuttavia, contestare a Conte l’accentramento di poteri e l’immobilismo, gli errori nella gestione della pandemia e dell’economia è giusto. Il PD che pur condivideva le ragioni di Renzi lo ha mollato e adesso lo addita come un irresponsabile.
E subito al suo posto ecco materializzarsi i “responsabili”, ovvero i parlamentari voltagabbana arruolati da Conte per sostituire i voti di Renzi e salvare il governo.
Finalmente anche il PD si mobilita, con zelo gregario cerca voti per Conte il trasformista e, manco a guidarlo fossero D’Alema e Arcuri, minaccia “o Conte o le urne”, spingendo Conte a fare un suo partito.
E questo proprio non si capisce; un partito Conte ce l’ha già: il PD"

Aggiungo Christian Rocca, dall'editoriale dell'Linkiesta, sempre di oggi:
"...Ma prima o poi gli adulti del Pd dovranno prendere l’iniziativa politica sul piano di Recovery che così come è stato fatto, con le tante mance e i pochi investimenti, è possibile che venga rigettato dalle istituzioni europee che giustamente pretendono progetti strategici e non bonus. Prima o poi dovranno dire che Conte, Casalino e i loro facilitatori non solo hanno dimostrato di essere i peggiori difensori del mondo di fronte all’attacco del virus, ma anche di essere gli irresponsabili che non ricostruiscono il sistema sanitario con i soldi del Mes per accomodare le idiozie sovraniste dei Cinquestelle e non programmano lo sviluppo economico dei prossimi anni con i miliardi che le istituzioni europee sarebbero pronte a versarci in rate semestrali, se solo avessimo un governo in grado prima di chiederglieli e poi di non sprecarli".

Tutte considerazioni, in particolare sul Recovery Plan assolutamente impresentabile in Europa e che rischia di farci perdere i fondi, che sono rafforzate nel numero 1 con data gennaio-febbraio dell’Avanti! (in stampa) che pubblica la sintesi degli argomenti di Francesco Forte, Renato Brunetta, Tommaso Nannicinj, Luigi Marattin, Chiara Gribaudo nel corso di un forum del nostro giornale che ha registrato oltre 20.000 visualizzazioni.
Stefano Carluccio

Da - Avanti! avanti@centrobrera.it tramite hellomailing.com

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva