Siamo noi Cittadini e la Popolazione tutta che abbiamo scelto chi ci ha rovinato
Admin:
Del Rio ma di quale politica parli?
Ciò che la politica ha perso per strada in parte non l'ha mai avuto (rispetto per i Cittadini).
Il resto se l'è giocato, al tavolo della partitocrazia, nella personalizzazione delle controversie interne autoreferenziali, in continui zig-zag tra le poltrone del potere e in monotoni amarraggi in Tv (luoghi ideali per non comunicare nulla alla Cittadinanza- Popolazione-gregge, … secondo voi.
ciaooo
Arlecchino:
Arturo I. non riesco a seguirti.
Io non ho esperienza dei guazzabugli tipici di chi ha frequentato le politiche nel passato, capaci di mischiare concetti plurimi per non arrivare a proporre nulla e alla fine lasciar fare a coloro che avevano interesse a fare … i propri interessi.
Non ci riesco e sinceramente non mi interessa.
Continui a fare riferimenti ai vecchi temi partitocratici e ai vecchi e nuovi personaggi che ci hanno affossato. Io no!
Draghi è l’uomo del fare per il futuro mettendo cerotti al presente, ma realizzando in concreto priorità irricevibili dagli inefficienti di prima.
Ho già detto che alla mia per-nulla-venerabile età, mi interessano i fatti e i risultati visibili ottenuti.
Per me Draghi è l’uomo dei risultati raggiunti. Draghi è un Differente!
Ho più volte esposto la mia convinzione che i suddetti guazzabugli dei politici sono un teatro a Canovaccio recitato-a-soggetto, ma ancorato ad un sottostante Copione molto preciso, tenuto in cartellette separate, partito per partito ma con un finale comune unico: senza vergogna apparente poter sostenere, tutti, che il fare Politica è il loro dovere per dare benessere agli Italiani.
Povera Politica. Poveri Italiani.
ciaooo
Arlecchino:
Intervista a Fausto Bertinotti: “Governo Draghi? La sinistra dovrebbe stare all’opposizione”
Posta in arrivo
ggiannig <ggianni41@gmail.com>
sab 6 feb, 10:31
a me