LA-U dell'OLIVO
Aprile 27, 2024, 12:41:22 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Fornero: se quella di Dell'Aringa è la linea Pd , io la sottoscrivo pienamente  (Letto 1698 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Gennaio 25, 2013, 03:40:42 pm »

E sulla sua riforma: «giudicarla prima che abbia dato i suoi effetti non è serio»

Fornero: se quella di Dell'Aringa è la linea Pd , io la sottoscrivo pienamente

Il ministro del Lavoro del governo Monti (che non si candida) e la campagna elettorale


«Ho visto le parole di un candidato del Pd, il professor dell'Aringa, che sottoscrivo per intero. Se questa è la linea del Pd la sottoscrivo interamente».

Così il ministro del Lavoro Elsa Fornero, risponde a chi le chiede se un eventuale governo Bersani-Vendola potrebbe mettere a rischio il lavoro fatto dal governo Monti.

Parlando a margine dell'Uk-Italy Business Award a Palazzo Mezzanotte, il ministro ha precisato che giudicare la riforma «prima che abbia dato i suoi effetti non è grande segno di serietà». «Secondo Carlo Dell'Aringa - ha concluso Fornero - la riforma è buona nel suo insieme e lui la promuove per l'80-90%».

Redazione Online

24 gennaio 2013 | 21:54© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_24/fornero-dellaringa-pd_ed238b36-6665-11e2-a999-f4ff91782969.shtml
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!