LA-U dell'OLIVO
Giugno 17, 2024, 07:15:09 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Luigi Berlusconi, non voglio essere strumentalizzato  (Letto 2494 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Giugno 01, 2009, 09:21:54 am »

2009-05-31 23:09

Luigi Berlusconi, non voglio essere strumentalizzato


ROMA - Luigi Berlusconi, il più piccolo dei tre figli del presidente del Consiglio e di Veronica Lario, ha rivolto un appello ai media chiedendo di non essere coinvolto e di non essere strumentalizzato nella vicenda che riguarda i suoi genitori. "Sono intervenuto per l'attacco a Silvio Berlusconi nel suo ruolo di padre e non per schierarmi contro mia madre.

Le mie frasi non volevano insinuare nulla di più di quello che ho detto. Non voglio prendere le parti né dell'uno né dell'altra e non voglio che le mie parole vengano estrapolate dal contesto in cui sono state dette e dal significato con cui sono state pronunciate".

Il figlio di Berlusconi nella sua dichiarazione all'ANSA chiede quindi:"di non essere strumentalizzato. Spero che per rispetto mio come figlio e come persona i giornali e la politica evitino di coinvolgermi ulteriormente". 

da ansa.it
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!