LA-U dell'OLIVO
Aprile 20, 2024, 12:00:20 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Luglio 2007 rinasce LA U  (Letto 7305 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Maggio 17, 2007, 06:30:00 pm »

Dopo l'attacco che ci ha costretto a chiudere il forum de LA U (giorni fa) si riparte da zero.

Ci siamo persi 5 anni di messaggi (sostanzialmente news) che difficilmente potremo recuperare.

Non è cambiato molto in questo sito dalla fondazione siamo sempre soli... ma testardi.

Insisteremo e tra poco modificheremo l'intera struttura del sito.

Un caro saluto a chi ci farà visita e parteciperà.

ciaoooooooooooo
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2011, 04:18:59 pm da Admin » Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Luglio 02, 2007, 08:00:27 pm »

Cari amici,

siamo più letti rispetto al passato. Grazie.

Mancano sempre utenti iscritti e una partecipazione minima che giustifichi il chiamarci forum.

L'associazione è fallita ok siamo tutti impegnati del PD adesso.

Se non parte un dialogo da forum, modificherò il tutto in un Blog con rassegna stampa.

Nulla di male oggi è già questo in realtà.

ciaoooooooooooooo
Registrato
Admin
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Luglio 05, 2007, 06:58:01 pm »

 
Venite
 
 
Venite, parliamo tra noi
chi parla non è morto,
già tanto lingueggiano fiamme
intorno alla nostra miseria.
 
Venite, diciamo: gli azzurri,
venite, diciamo: il rosso,
si ascolta, si tende l'orecchio, si guarda,
chi parla non è morto.
 
Solo nel tuo deserto,
nel tuo raccapriccio di sirti,
tu il più solo, non petto,
non dialogo, non donna,
 
e già così presso agli scogli
sai la tua fragile barca –
venite, disserrate le labbra,
chi parla non è morto.
 
 
Gottfried Benn
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Luglio 22, 2007, 11:25:32 am »

Nell'attesa di aprire un mio blog mi creo un angolo dove, con il mio sistema di proporvi articoli dalla stampa, cerco di "informarvi" su notizie che aiutano a riflettere in tempi adeguati e non dispersivi.

Il tempo resta il nostro patrimonio più importante (unitamente alla salute) non sciupiamolo.

Certo è una mia selezione di news, mi auguro che il mio buon senso di uomo qualunque (anche se ulivista convinto) vi inviti a riflessioni utili alla promozione del cittadino che è in noi.

ciaooooooooooooooooooooooo   
« Ultima modifica: Marzo 20, 2008, 02:25:15 pm da Admin » Registrato
Admin
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Agosto 08, 2007, 11:02:57 pm »

Nei prossimi giorni noterete che il sito www.ulivo.it si trasformerà sempre più nel sito del Partito Democratico non sappiamo ancora se resteranno separati ma una cosa è certa, perchè dichiarata, i diritti di ulivo.it sono stati "regalati al P D da chi li deteneva.

In pratica mi sembra di capire che altri che avessero avuto diritti su ciò che in teoria era patrimonio dei partiti dell'Unione non ne hanno più.

Ma certo non è questo un problema.

Il problema eventualmente sorgerà in chi aderendo al PD da ulivista entra a far parte di un (1) partito che esclude altri partiti possibili ulivisti. Per non parlare dei Movimenti.   

Il P D non esclude che in futuro si possa confederare o Unire a partiti della Sinistra o del Centro progressista... però.

Resta il fatto che per noi Ulivisti Prodiani il PD è una tappa (importantissima) verso il Futuro dell'Ulivo... però.

Per ora stiamo a vedere partecipando attivamente alla nascita del PD, ma il 13 ottobre (un dì prima del 14) dovremo avere ben chiare molte e reali "prospettive uliviste".

ciaooooooooooooooo 
« Ultima modifica: Marzo 20, 2008, 02:27:15 pm da Admin » Registrato
Admin
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Agosto 16, 2007, 05:14:30 pm »

... tratterà di varia umanità.

LA-U dell'Ulivo sarà ospitata nel blog di Arlecchino e, gradatamente, si concentrerà sulla politica, il sociale, il volontariato politico ecc.

in bocca al lupo a tutti gli amici.

ggiannig
« Ultima modifica: Agosto 23, 2007, 07:22:07 pm da Admin » Registrato
Admin
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Marzo 12, 2008, 10:51:08 am »

Prodi dice non si occuperà più di politica in Italia. Grazie per ciò che, tra mille difficoltà, ha fatto.

L'Ulivo è stato riposto nuovamente nel cassetto delle utopie e... oggi come oggi è giusto sia così.

Importante non dimenticare quanto sarebbe stato utile al paese.

Importante non trascurare quanto la Sinistra tradizionale (antica) sia stata messa davanti al fatto d'essere stata incapace di governare con Prodi. Speriamo nel futuro.

Quello che conta è che il PD e Veltroni hanno "scombussolato" la politica italiana... in meglio si spera.

Adesso vedremo come lo hanno capito gli elettori, drogati da anni di berlusconismo e leghismo.

ciao
ggiannig 
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!