LA-U dell'OLIVO
Aprile 16, 2024, 09:46:16 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Arlecchino ci scrive:  (Letto 3379 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Maggio 24, 2008, 01:42:35 am »

Cari Amici,

lasciatemi spogliare... da moderatore per vestirmi da Arlecchino.

Data l'ora sarò breve.

Io penso che contrariamente a ciò che accade nel forum il team debba concentrarsi su aspetti specifici, volta per volta, senza pretendere di risolvere tutto e subito (?!).
Il frutto di questo modo d'operare sarà il documento, sul tema, che approvato porteremo fuori dal forum, in nome del forum.

Quindi vogliamo dire che il forum può diventare una entità politico/sociale del volontariato di BASE del centrosinistra, oggi PD (io personalmene spero domani Ulivo) che volta per volta, tema per tema vuol dire la sua?  Per essere letto e ascoltato... non solo dal mondo PD.

Quindi il forum di fronte alla società. 

---

Priorità operative:
la bozza o la lettera d'intenti costruita dall'insieme delle varie opinioni (ma orientata dal gruppo di studio) deve a mio avviso essere un documento ampio, più politico, che dica cosa ci si prefigge di fare per disegnare un futuro politico/sociale non a nostra immagine ma come noi immaginiamo debba essere la nostra società e il PD, nel paese e all'estero cominciando dall'europa.

La lettera d'intenti che trovate qui sopra l'ho stesa nel 2002 con l'aiuto di tre quattro amici del forum ulivo.it aveva un certo"taglio", mi chiedo se ci può aiutare a scriverne una aggiornata e migliorata oggi.

buona notte

ciaoooooooooo



           
« Ultima modifica: Maggio 24, 2008, 01:44:41 am da Arlecchino » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!