LA-U dell'OLIVO
Aprile 30, 2024, 03:18:46 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Luxuria: «Anch'io mi sono prostituita»  (Letto 2160 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Settembre 02, 2008, 10:04:38 pm »

«Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tivù. Ma non volevano amore»

Luxuria: «Anch'io mi sono prostituita»

«Era un momento difficile»

L'ex onorevole: «Prova ad andare a chiedere un posto da commessa o a fare un concorso alle Poste se sei trans!»

 
 
ROMA - «Molti trans si prostituiscono ed è successo anche a me. Per fortuna è durato poco, era un momento difficile. Però, capisco chi lo fa: prova ad andare a chiedere un posto da commessa o a fare un concorso alle Poste se sei trans!». Così l'ex onorevole Vladimir Luxuria, in un'intervista al settimanale «Tu», rilasciata a ridosso della sua partenza per «l'Isola dei Famosi».

«ALCUNI POLITICI VOLEVANO UNA BOTTA E VIA» - Poi Luxuria parla dei colleghi: «Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tivù. Ma non volevano amore, cercavano solo 'una botta e via'». E ammette che in Parlamento ci sono tanti omosessuali: «è la verità e soprattutto a destra tendono a non dirlo...». «Credo che l'outing (la rivelazione diffamatoria da parte di altri) sia orrendo - spiega - ma chi ha una posizione di rilievo dovrebbe fare coming out, cioè dichiararsi, sarebbe più etico».

L'ISOLA DEI FAMOSI - Luxuria motiva così a «Tu» la scelta di partecipare all'Isola: «Ho accettato per provare a vivere lontano da tutto e perchè Simona mi è simpatica. Giorgio Gori (produttore del reality show), poi, all'aeroporto di Fiumicino, un giorno mi ha aiutata con le valigie e io non ho dimenticato questa sua gentilezza. Ma mi hanno fatto arrabbiare quelli che hanno detto che all'inizio avevo rifiutato per alzare il prezzo». «Se dovessi vincere - prosegue - l'ho messo a contratto, metà del premio andrà a bambini disagiati: visto che non potrò averne di miei, cerco di aiutare quelli in difficoltà. Con il resto, vedremo. Per me, comunque, sarà già una vittoria non mollare - conclude - finchè il pubblico mi voterà». Politica anche attraverso un reality show? «Sì, perchè avrò modo di parlare dei trans e di come vivono».


02 settembre 2008

da corriere.it
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!