LA-U dell'OLIVO
Aprile 28, 2024, 09:45:03 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Inchiesta vip, fu Maurizio Costanzo l'intermediario fra Totti e Corona  (Letto 2751 volte)
Admin
Utente non iscritto
« inserito:: Luglio 14, 2007, 12:04:15 pm »

CRONACA

E' lui "l'importante personaggio della tv" del quale il fotografo aveva parlato a "Matrix"

Oggi nuovo interrogatorio. "Adesso penso alla vita privata e alle vacanze"

Inchiesta vip, fu Maurizio Costanzo l'intermediario fra Totti e Corona


ROMA - "Adesso penso alla vita privata e alle vacanze". Così Fabrizio Corona al termine dell'interrogatorio di circa due ore davanti al pm Vincenzo Barba, nell'ambito dell'inchiesta che vede l'agente dei fotografi indagato per presunta estorsione ai danni di Francesco Totti. L'indagine, dicono i suoi legali, "ha confermato la nostra tesi, abbiamo chiarito alcuni dubbi su interpretazioni che lasciavano inquieta la coscienza del pm e dimostrato che non c'è stata alcuna estorsione, né approcci con gli altri protagonisti della vicenda". Un nome emerge dall'inchiesta: fu Maurizio Costanzo a mettere in contatto Corona con Vito Scala, massaggiatore di Totti. E' lui "l'importante personaggio della tv", del quale il fotografo parlò nel corso di una puntata di Matrix, che fece da intermediario per evitare la pubblicazione di notizie sul presunto flirt tra Totti e la soubrette Flavia Vento. Il 24 aprile Costanzo era stato ascoltato dallo stesso Barba come persona informata dei fatti.

Costanzo: "Lo rifarei". "Totti è mio amico, per amicizia l'ho fatto e lo rifarei". Maurizio Costanzo non nega di essere lui l'intermediario e spiega: "Mi ha chiamato Scala e m'ha detto che c'era un problema". Il giornalista, però, non sapeva chi fosse Corona, "ho chiesto a mia moglie Maria e mi ha risposto che è uno che gestisce fotografi". Dopo aver incontrato Lele Mora e Corona, Costanzo ha stabilito il contatto tra Scala e lo stesso Corona, che si sono incontrati al Teatro Parioli per il pagamento della cifra concordata: 50 mila euro. Entro fine luglio, Barba dovrà decidere se depositare gli atti o chiedere l'archiviazione del filone d'inchiesta romana. Gli indagati sono, oltre a Corona, Mora e Flavia Vento. Barba è titolare anche di un'altra tranche dell'indagine, quella sul giro di droga e prostituzione che sarebbe stato organizzato in un noto albergo romano e che avrebbe coinvolto anche alcune starlette televisive.

Corona si dà all'hip hop. Tanto per non sprecare l'ondata di visibilità, Corona si lancia nella musica. Si intitola Fabrizio Corona Hip Hop Selection l'album in distribuzione dal 23 luglio, ventiquattro brani selezionati dal fotografo. All'interno, anche una dedica da parte di chi lo ha sostenuto durante la carcerazione, e le foto esclusive della cella.

E la Moric lo segue. "Il mio sogno si realizza". Con queste parole Nina Moric, ex moglie (da poco separata) di Corona racconta il suo nuovo progetto, dopo la tempesta giudiziaria che l'ha coinvolta insieme al marito. "Mi butto sulla musica, presto vedrete una cosa molto carina, un cd in cui canterò".

(13 luglio 2007) 

da repubblica.it
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!