LA-U dell'OLIVO
Aprile 20, 2024, 02:07:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: PINOPIC1 ci scrive:  (Letto 4998 volte)
pinopic1
Utente non iscritto
« inserito:: Maggio 23, 2008, 02:42:28 pm »

Pino - Nord- ma interessato ad occuparmi di sud e questione meridionale (politiche per, approccio del partito alla)

La mia proposta è di distinguere il lavoro che svolgeremo in rete da quello che ognuno di noi svolge nei circoli. Tanto più che il ciircolo al quale appartengo è virtuale, nel senso che non esiste un luogo fisico aperto al pubblico ma solo un recapito telefonico e un idirizzo email. Il coordinamento si riunisce presso la sede della circoscrizione; quando capita una riunione aperta agli iscritti si utilizza l'auditorium della stessa. Comunque il tutto è diretto da miei coetanei (quindi anziani) da una vita impegnati in DS e Margherita.
I risultati del nostro lavoro, dove possibile, possono essere portati nei corcoli ma devono avere anche una loro funzione autonoma.

Ripeto l'idea di utilizzare i nostri blog collegandoli ai diversi network di blog democratici per diffondere ciò che andiamo elaborando e allargare la partecipazione.



« Ultima modifica: Maggio 25, 2008, 05:05:50 pm da Admin » Registrato
paolav
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 50


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 28, 2008, 01:45:21 am »

sono d'accordo con la funzione anche (e soprattutto, aggiungo io) autonoma dai circoli.
semmai potremmo noi, una volta definiti in quanto a lettera di intenti, chiedere loro eventuali adesioni a nostri documenti o iniziative (a loro e a tutte le realtà sociali da prendere in considerazione, come scrivevo altrove).

L'idea di collegare i blog sui contenuti e iniziative che potremo discutere mi sembra buonissima,e va appaiata, credo, a quella di mariok, alla quale qualcuno di noi ha già aderito.

ciao
paola
Registrato
Admin
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Maggio 28, 2008, 08:30:18 am »

Sono in linea e d'accordo.

Prioritario "definirci", dopo di che il gruppo (al suo interno) può sondare ogni possibile collegamento con altri, utile alla nostra mission.

Farlo senza una definizione, di noi, compatta e di sostanza sarebbe simile ad altri "palloncini colorati".

Noi e il nostro forum siamo una realtà concreta e antica!
Saperla presentare con argomenti ben composti (non mi riferisco alla forma) renderà noi e i nostri contributi più credibili.

ggiannig 
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!