LA-U dell'OLIVO
Novembre 07, 2025, 03:21:02 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: La Democratura é in atto da quando elementi Sfascisti del Sistema Esistente, ...  (Letto 45 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31.578



Mostra profilo WWW
« inserito:: Novembre 03, 2025, 11:23:44 am »


Post di Gianni Gavioli

Gianni Gavioli
 ha aggiornato la descrizione del gruppo Le PERSONE SOCIALI cioè L'INTELLIGENZA CIVICA e L'ITALIA DEI PROBLEMI.
Amministratore
Esperto del gruppo in Virtual Reality

Persona più attiva

L'Intento é sempre lo stesso, da anni, riuscire fare Gruppo di studio e comunicazione sociale, per portare CONSAPEVOLEZZA.
Italia - 19 luglio 2025
Gianni Gavioli.
-------------------------------------------------------------
La Democratura é in atto da quando elementi Sfascisti del Sistema Esistente, anche per conto di dittature straniere e di colonialisti politico-economici, hanno accelerato la corsa verso lo smembramento disastroso della Repubblica Costituzionale!
-------------------------------
Prima si pensava che un Tema di questa Importanza, carico di effetti anche gravi imposti ai cittadini, NON fosse lecito venisse lasciato nelle mani di FEUDATARI e di FAMIGLIE LOCALI, interessati per egoismo di parte, allo SFASCIO dell'Esistente, con effetti a livello NAZIONALE.
Adesso manovre e rapporti torbidi, dagli effetti finali sconosciuti, voluti dal governo e intrapresi con realtà straniere, aumenta la preoccupazione per la nostra già debole e incompleta Democrazia.
Tutto ciò che ci circonda e controlla spinge a costringerci ad aspettare, da sottomessi al loro Dominio peggiore del PASSATO Fascismo, i risultati del loro attuale Sovranismo SFASCISTA.
Infatti Sovranismo da periferia del mondo, Populismo sostenuto dalle falsità e dall'Egoismo di Parte, Valori personali assenti oppure basati sul possesso e manomissione delle enti d'informazione, hanno come scopo preciso e unico, interessi personali immediati.
Cercheremo di dimostrare che Informando chi ne ha bisogno, si possano trasformare le negatività in stati di serenità, per tutti.
Gianni Gavioli
ciaooo
‐-‐----‐‐-------
I SFASCISTI.
Tipico di questi personaggi che ben conosciamo perchè visibilissimi, con pretesti strumentali, offese personali, cattiveria e diffusione dell'odio, tendono dentro i propri limiti valoriali, di dedicarsi al rapinare "l'attimo fuggente".
Lasciamo che facciano i loro piccoli e grandi comodi nel dominare l'Italia??
Assolutamente NO!
Occupiamoci qui e nei Gruppi consimili di darci da fare almeno per rendere edotti gli Italiani, circa il pericolo che ci stanno facendo correre, cioè di finire sottomessi a interessi di paesi stranieri e di guerrafondai.
Impegniamoci nei confronti del resto del mondo con l'intento di recuperare la dignità di Cittadini Europei, anche agendo dall'interno di questo Social, in apparente evoluzione, ma di fatto in involuzione democratica e sociale.
ggiannig ciaooo
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!