LA-U dell'OLIVO
Maggio 07, 2025, 05:28:33 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: In tal modo l'intesa malefica, Trump e Putin, si rassoderà per dominarci meglio.  (Letto 598 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 29, 2025, 11:56:20 am »

Gianni Gavioli
Giuliano Sottani Tre a chi ti riferisci? Sono milioni gli inconsapevoli, tra noi italiani, che NON si Rendono Conto, altri centinaia di migliaia hanno "portato il cervello in duscarica" e noi siamo il 50% che non ha votato per protesta. Ma adesso abbiamo capito che Non votare Non basta. DOBBIAMO ATTIVARCI. Noi siamo vicini agli Ucraini e alle loro Ragioni.
ggiannig

------------------------------

Giuliano Sottani Tre
Gianni Gavioli Mi riferisco a Zelensky pensavo fosse comprensibile

---------------------
Gianni Gavioli
Giuliano Sottani Tre Sei tu che non hai compreso il mio post. Non mi sono fermato a bocca aperta dinanzi alle parole di Zelensky, ovvie del resto, sono andato oltre e contro le Inconsapevolezze dei più e le militanze antiche di tifoserie medievali di molti. Oggi o si cambia o si finisce vittime del Male presente sotto ogni bandiera. ggg

Scambio su Fb del 7 marzo 2025

----------------------------------------------

Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo
Informazione
LA COLLINA DI NOI CURIOSI: Trump ha paura delle atomiche Russe? Perché.

In Lega e 5Stelle ci sono elementi molto interessati a che l'Europa rimanga "disarticolata" e meglio ancora "spezzata".
In tal modo l'intesa malefica, Trump e Putin, si rassoderà per dominarci meglio.
La nostra speranza sta nel senso di DIGNITÀ degli Elettori di questi Movimenti antiStato e antiEuropei.

L'Italia sarà attiva e democratica se è Unita, già oggi, contro Predoni e Parassiti che non si riconoscono come italiani.
Dio li aiuti.

ggg
Admin
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Aprile 18, 2025, 12:01:15 am »

Il Quotidiano
   Arlecchino Euristico

Meloni da Trump interrompe la traduttrice: "Non ho parlato di percentuali per la difesa"

"Mi è stato chiesto se abbiamo deciso e io ho detto che l'Italia sta raggiungendo il 2 per cento, non abbiamo specificato le percentuali ma siamo consapevoli che la difesa è importante per il futuro". Così la premier Giorgia Meloni nell'incontro allo Studio Ovale con Donald Trump interrompendo la traduttrice della Casa Bianca che stava riferendo in inglese quanto detto poco prima rispondendo in italiano a una domanda dei giornalisti presenti..

Reuters
17/04/2025 01:22

https://www.lastampa.it/politica/2025/04/17/video/meloni_da_trump_interrompe_la_traduttrice_non_ho_parlato_di_percentuali_per_la_difesa-15107973/

GEDI News Network S.p.A.
Via Ernesto Lugaro n. 15 - 10126 Torino - P.I. 01578251009 Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: