LA-U dell'OLIVO
Aprile 02, 2025, 11:34:09 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: O.P.O.N. Piattaforma Virtuale PERSONE ATTIVE tra LORO e nel TERRITORIO  (Letto 53 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 27, 2025, 11:25:48 pm »

O.P.O.N. Piattaforma Virtuale: PERSONE ATTIVE tra LORO e nel TERRITORIO.
Gruppo Privato
Membri: 88
Gruppo di Gianni Gavioli
Inizia in qualità di esperto del gruppo
Condividi le tue competenze e costruisci la tua reputazione nella community.
Informazioni
Allo stato delle cose nulla lascia pensare che la Mia Idea di Piattaforma possa non solo realizzarsi ma neppure stendere un minimo di statuto o … Altro...
Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo in Realtà virtuale
Tutti con il Presidente Mattarella, meno i traditori venduti al Nemico e agli Avversari vecchi e nuovi.
Eliminati democraticamente i personaggi suddetti, di nessun peso politico ma di molta cattiveria, l'opposizione si metta nella condizione di esistere.
Il primo passo?
Una Opposizione che parli alla pari, con il governo, tenendo conto dei suoi Pretesti fasulli e della sua abbondante MalaFede.
ggiannig
ilsole24ore.com
Mosca attacca Mattarella: «Invenzioni blasfeme sulla Russia». Meloni: insulti che offendono l’Italia intera
Gianni Gavioli
Amministratore
Nessuna meraviglia!
L'odio che avanza genera mostri.
No ai falsi buffoni di corte. … Altro...
repubblica.it
Mosca attacca Mattarella “Invenzioni blasfeme sulla Russia”. Il Colle: è sereno. Lo sdegno di Meloni

Gianni Gavioli
Amministratore

Mancata adesione, totale, alla Mia Idea richiede un ripensamento ad essere presenti qui. IN RIFLESSIONE. Grazie a presto.
Gianni Gavioli
Autore
Amministratore
Coloro che si sono incontrati con le mie modeste parole, anche per caso o sfuggendo alle reti di contenimento di FB, SANNO che la mia Idea di proporre la OPON alla gente, in Facebook o anche altrove, NON ha realizzato, in nessuno, interesse a partecipa… Altro...
23 h
Rispondi
Modificato
Gianni Gavioli
Autore
Amministratore
RIFLESSIONE CONCLUSA!
1 g
Rispondi

Gianni Gavioli ha aggiornato la descrizione.
Amministratore

Allo stato delle cose nulla lascia pensare che la Mia Idea di Piattaforma possa non solo realizzarsi ma neppure stendere un minimo di statuto o inizio di ipotesi concrete.
Resta il nome di un Gruppo Tematico avviato tempo fa in Facebook nella speranza di iniziare a raccogliere un minimo di adesioni e nell'attesa posta e racchiude note e news coerenti con il titolo del Gruppo.
Persone attive NON CE NE SONO.
Sto valutando di smettere cominciando con il far mettere il Gruppo in Pausa.
Anche visto come si stanno mettendo le comunicazioni e le questioni sociali in Italia, sotto la spinta della cattiva politica. 
Questa mia idea é presente in altro sito che seguirò.
Grazie
Gianni Gavioli
11 febbraio 2025
‐---–----------------------

PIATTAFORMA OPERATIVA ONLINE OPINIONE PUBBLICA ORGANIZZATA NAZIONALE, (ancora in formazione) permetterà a persone interessate, lontani geograficamente, di entrare in contatto tra loro e di collaborare, in maniera continuativa, ad un lavoro di ricerca, analisi e proposta, partendo dalle esigenze del loro territorio.
La piattaforma sarà indipendente dai Partiti, pur affiancando le aree sociali e politiche di Centro Progressista e di Sinistra Democratica.
- Realtà Sociale e Politica in Formazione, nei diversi territori!
OLIVO POLICONICO
Gianni Gavioli - ggiannig.
Italia - 7 dicembre 2023
---------------------------
Gruppi Democratici Indipendenti l'OLIVO POLICONICO,
Ancora Tutti da comporre.
(AGGIORNAMENTI DEL dicembre 2023
 e del 27 febbraio 2024)
---
Questa mia proposta necessita della partecipazione di persone che, percepito e colto lo scopo della nuova formazione, ne discutano i preliminari formativi e inizino ad operare nei diversi strati sociali e categorie del territorio.
Regione per Regione.
Possibilmente iniziando dalle "Terre di Rango" democratico.
Poi verrà il resto.
ggiannig ciaooo
CONTATTI unicamente a mezzo mio  – ggianni41@gmail.com
Italia - 22 marzo 2023.
ULIVO POLICONICO è un PROGETTO SOCIALE E POLITICO.
---
TABULAS ovvero Attraverso gli Scritti lasciare Tracce.
---
Le persone che sentono l'ingiustizia di non essere ascoltati, da coloro che hanno il potere di risolvere i loro problemi.
Oppure che si accorgono che non c'é la volontà, da parte delle istituzioni, di mettersi nella condizione di conoscere la loro condizione/problema.
ggiannig - ciaooo
http://forum.laudellulivo.org/index.php

Mie note varie da FB
Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: