LA-U dell'OLIVO
Febbraio 05, 2025, 03:06:18 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Se ne tenga conto. Non siamo tutti bamboccioni.  (Letto 132 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Gennaio 31, 2025, 06:32:08 pm »

Gianni Gavioli
Autore
Amministratore
Un commento al mio Post per chiarire il mio pensiero mi è sparito in corso d'opera, ma non era un attacco al governo, . . . sostenevo che tra le Istituzioni non si devono creare strumentalizzazioni a nostro Danno!
Precisando che a NOI ITALIANI serve la Serenità Sociale, serve la Magistratura giusta, la Sanità Nazionale Attiva nel curarci, l'Informazione Onesta anche quando è di parte, una Scuola che non insegni il separatismo ma istruisca, abbiamo necessità di Forze dell'Ordine fedeli allo Stato Democratico e Repubblicano, inoltre necessitiamo di molte altre cose tipiche di una società normale e non infettata da Mafiosi, da Malviventi, da Imbroglioni di vario tipo.
Ora un Governo che invece di lavorare per ciò che abbiamo bisogno, crea il Caos per ragioni sue o ispirate da altri, non ci può interessare.
Se ne tenga conto.
Non siamo tutti bamboccioni.
Grazie
ggg
Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: