LA-U dell'OLIVO
Febbraio 05, 2025, 12:51:30 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gianni Gavioli I SEMI DI ARLECCHINO EURISTICO Tra poche settimane lo pubblicherò  (Letto 351 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Gennaio 23, 2025, 07:10:29 pm »

Gianni Gavioli
Condiviso con Tutti

Tra poche settimane pubblicherò, dopo una gestazione da elefanti (22 mesi) il numero ZERO della mia pubblicazione, come rivista, di:

I SEMI DI ARLECCHINO EURISTICO.

Sarà un "Pasticcio di miei Pensieri" espressi negli ultimi anni, di oltre 25, di mia libera partecipazione sul Web.
Pensieri che non hanno prodotto nulla di immediatamente utilizzabile, per l'appunto l'ho chiamato I Semi di Arlecchino Euristico, soltanto il tentativo di non perdere l'occasione di far riflettere, persone più capaci di me, su ciò  che "ho trovato" da (Euristico) lungo la mia strada di parole e situazioni, diverse, ma sempre umanamente con i piedi per terra.
Da modesto Autodidatta.

ciaooo
ggianni41@gmail.com
Gianni Gavioli
Admin
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 26, 2025, 05:16:50 pm »

"IL SECCHIO DI ARLECCHINO EURISTICO" Sarà' il TITOLO DEL NUMERO 01, della mia Nuova IDEA/RIVISTA :

"I SEMI DI ARLECCHINO EURISTICO".

Il numero 00 dei Semi di Arlecchino Euristico, sarà SPEDITO GRATIS a chiunque lo richiederà. 
(Ne stampiamo 200 e 100 li firmo). 
Gianni Gavioli.
Ciaooo
ggianni41@gmail.com

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: