Gruppo di Gianni Gaetano Giovanni Gavioli
INTESA OLIVO POLICONICO, PROGRAMMA DI GOVERNO ATTIVO PER PRIORITA'.
Gruppo Pubblico
Membri: 63
Gianni Gaetano Giovanni Gavioli ha aggiornato la descrizione.
Amministratore
Esperto del gruppo
Aggiornamento.
INTESA DELL’OLIVO e l'OPINIONE PUBBLICA ORGANIZZATA CON la LORO Piattaforma OLIVO POLICONICO E TERRITORIO, sono l’ulteriore tentativo di concludere qualcosa di efficace NELLO PROGETTAZIONE di un Piano di evoluzione dalla attuale, confusa e poco limpida gestione della "Cosa Pubblica" nazionale e regionale.
L'INTESA dell'Olivo Policonico e l'Opinione Pubblica Organizzata (O.P.O) arrivate ad un adeguato numero di persone e di adesioni alla stesura del Progetto, da proporre alla Politica, opereranno esclusivamente all'Immaginare ed elaborare il Progetto
La loro Piattaforma (Olivo Policonico e Idee dal Territorio a Confronto) sarà operante con un Gruppo di 30 persone, Attive nelle 20 Regioni e nel Direttivo, nell’intento di svolgere una Fattiva e Scambievole opera di Informazione e Comunicazione alla e con, la Base di Cittadini nella loro realtà Regionale e Locale.
(Gianni) Gaetano Gavioli.
Italia – 19 febbraio 2024.
Aggiornato ad oggi 7 marzo 2024
---
---
Da tempo siamo sdegnati dagli aspetti negativi del convivere in questa nostra Società, invasa dal Malaffare e dal Caos Sociale e Politico.
Dobbiamo conoscere sin dove vogliono arrivare le PREVARICAZIONI, contrarie ai precetti dell'onestà e dell'equità, da parte di coloro che, non da oggi, sono al potere ottenuto con il cattivo consenso e con le menzogne.
Dobbiamo dire BASTA all'Accanimento delle ISTITUZIONI contro di NOI, CITTADINI, che da anni ne abbiamo subite di varia natura e gravità.
Il futuro sarà dedicato a cosa si possa e si debba fare in concreto e una volta per tutte, per cancellare l'onta che ci fa considerare nel Mondo, una Democrazia Imperfetta (Democracy Index 2021 - The Economist).
La Democrazia non ce l'ha regalata nessuno, i nostri Padri della Patria e la Resistenza di Popolo, con l'aiuto di Alleati, l'hanno strappata all'odio dei nazifascisti di allora.
In questo Gruppo, che si aggiorna con frequenza (non siamo una lapide) solo nell’intestazione, visto la nessuna partecipazione in Meta/Facebook, ci si deve rendere conto di cosa e di QUANTO NON SIAMO considerati da coloro che detengono il Potere, sia come singole persone, sia come popolo italiano!
Facile dire "dobbiamo cambiare", ma in cosa se non abbiamo consapevolezza di chi siamo, oggi, noi!
Italia 16 agosto 2021.
ggiannig ciaooo
Gianni Gaetano Giovanni Gavioli
Autore e Amministratore
La sigla O.P.O.N. per accorciare le comunicazioni
Alla prima riunione virtuale, della Squadra dei 30, la confermeranno o meno.
Dato che i "trenta" non ci sono ancora (e neppure i dieci) per il momento cercherò di spiegare qui cosa intendo proporre alla Comunità dei "Pubblici Opinionisti", liberi da impegni partitici.
E lo farò DA SOLO, come al solito.
Scusate E&O
Accetto consigli e critiche attuali e future.
ggiannig – ciaooo
ggianni41@gmail.com30 sett
Roberto Montagna
Non è tanto chiaro il manifesto ...
30 sett
Gianni Gaetano Giovanni Gavioli
Roberto Montagna vero, ma io non faccio manifesti, soprattutto da solo.
La mia idea è far rivivere i valori dell'ulivo in un Progetto elaborato da noi (opinione pubblica) che evidenzi le priorità sentite e elaborate da persone capaci di pensare liberi da vincoli settari e soprattutto che sappiano cogliere utilmente lo stare e vivere tra la Gente.
I particolari del Progetto da presentare alla buona politica li dobbiamo costruire insieme, bastano 30 persone e una piattaforma virtuale per confrontarci.
Per cominciare.
Grazie
Gianni Gavioli
Su FB