Il - forum.laudellulivo. - entro dicembre 2024,
senza venir meno agli scopi e obiettivi originali (fare comunicazione, facendosi leggere),
senza spostare l'asse di interesse, umanitario, sociale e politico dalle tesi e pensieri ancora vive, dal Centro Progressista, alla Sinistra Democratica Riformista e non rivoluzionaria,
dal gennaio 2025 dovrà evolversi dalla attuale precarietà, che ne limita l'efficacia, per mancanza di Risorse Umane che mi riscattino, liberandomi, dalla attuale solitudine operativa.
Centinaia di migliaia di pagine, lette o toccate ogni mese da contatti e posizioni d’ogni paese, non soltanto europeo, meritano di andare oltre le capacità di un Vecchio solo, che non ha molto ancora da “spremere” dai suoi 83 anni.
L’Olio del VECCHIO ULIVO di ieri, da Domani, deve essere prodotto dall’OLIVO POLICONICO (cioè senza correnti) da forze giovani, che sanno o vogliono imparare, come si coltiva una meravigliosa Vecchia IDEA, sino ad ora lasciata inacidire nel “NIHIL FACERE” di una politica senza Partiti e senza il Buon Consenso della Gente, che vorrebbe amarla.
O ci riusciamo, oppure IO CHIUDO.
(Però ho bisogno di un tecnico o gruppo di tecnici che mi aiutino ad archiviare Laudellulivo, per non farmi derubare il mio mondo di parole e di impegno, più che ventennale.)
Gianni Gavioli ciaooo
http://forum.laudellulivo.org/index.phpggianni41@gmail.com