LA-U dell'OLIVO
Ottobre 22, 2024, 02:34:24 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: MIA COMUNICAZIONE SU FACEBOOK. Senza collaboratori LA-U DELL'OLIVO chiude.  (Letto 297 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.846



Mostra profilo WWW
« inserito:: Ottobre 06, 2024, 12:56:54 am »

Gianni Gaetano Giovanni Gavioli  Sreoopnsdt0igmcf0am614a6hc3hh5fu5 450i78c34mgi6ci30lttufa2im  ·
Condiviso con Tutti

Gianni Gavioli.
FONDATORE e TITOLARE UNICO di LAU, PERSONALE BLOG e RASSEGNA STAMPA.

PROTAGONISTA ATTIVO IN FACEBOOK con l'apertura di 10 GRUPPI TEMATICI.

OPERATORE sul WEB ANCHE con il Nickname ARLECCHINO EURISTICO.

AUTORE dell'IDEA-PROGETTO OLIVO POLICONICO

----------

Gianni Gaetano Giovanni Gavioli

Il - forum.laudellulivo. - entro dicembre 2024, senza venir meno agli scopi e obiettivi originali (fare comunicazione, facendosi leggere), senza spostare l'asse di interesse, umanitario, sociale e politico dalle tesi e pensieri ancora vive dal Centro Progressista, alla Sinistra Democratica Riformista e non rivoluzionaria, dal gennaio 2025 dovrà evolversi dalla attuale precarietà, che ne limita l'efficacia, per mancanza di Risorse Umane, che mi riscattino, liberandomi dalla attuale solitudine operativa.

Centinaia di migliaia di pagine, lette o toccate ogni mese da contatti e posizioni d’ogni paese, non soltanto europeo, meritano di andare oltre le capacità di un Vecchio solo, che non ha molto ancora da “spremere” dai suoi 83 anni.
L’Olio del VECCHIO ULIVO di ieri, da Domani, deve essere prodotto dall’OLIVO POLICONICO (cioè senza correnti) da forze giovani, che sanno o vogliono imparare, come si coltiva una meravigliosa Vecchia IDEA, sino ad ora lasciata inacidire nel “NIHIL FACERE” di una politica senza Partiti e senza il Buon Consenso della Gente, che vorrebbe amarla.

O ci riusciamo, oppure IO CHIUDO.

(Però ho bisogno di un tecnico o gruppo di tecnici che mi aiutino ad archiviare Laudellulivo, per non far derubare il mio mondo di parole e di impegno, più che ventennale).

Gianni Gavioli ciaooo
ggianni41@gmail.com

« Ultima modifica: Ottobre 06, 2024, 06:13:59 pm da Admin » Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!