LA-U dell'OLIVO
Settembre 08, 2024, 04:32:18 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gaetano Giovanni Gavioli - Con Due provocazione e Una idea ho portato in Fb, ...  (Letto 1880 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.724



Mostra profilo WWW
« inserito:: Luglio 03, 2024, 06:18:51 pm »

La Piattaforma OPON, se riusciremo a farla decollare, si dovrà occupare e segnalare TUTTI I RISCHI che da PERSONE normali corriamo, non soltanto dalla delinquenza comune. 

Molte delle attività che prevedono l'entrata in casa nostra, di elementi poco conosciuti, per manutenzioni, assistenza a elettrodomestici e altro, possono essere controllate da "strane" realtà.

Da cui non siamo difesi neppure dalle case produttrici, che se ne avvalgono.
ggg
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.724



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Luglio 04, 2024, 05:53:53 pm »


La Piattaforma OPON, se riusciremo a farla decollare, si dovrà occupare e segnalare TUTTI I RISCHI che da PERSONE normali corriamo, non soltanto dalla delinquenza comune. 

Molte delle attività che prevedono l'entrata in casa nostra, di elementi poco conosciuti, per manutenzioni, assistenza a elettrodomestici e altro, possono essere controllate da "strane" realtà.

Da cui non siamo difesi neppure dalle case produttrici, che se ne avvalgono.
ggg
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.724



Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Luglio 13, 2024, 12:45:51 pm »

Amministratore
Esperto del gruppo in Virtual Reality

Accetto in POSTA PRIVATA, RISERVATA E NON PUBBLICABILE, ADESIONI ALLA SOLA IDEA DI O.P.O.N.

Arrivati all'adesione di 30 PROTAGONISTI si inizierà la stesura dello Statuto, da proporre alle Gente.
I Partiti, i Movimenti politici e gli pseudo-tali saranno esclusi dai lavori di fondazione anche come Liste Private (compreso quelli delle aree cui noi ci rivolgeremo).
OPON sarà Indipendente, perché sarà la Gente, non i Tifosi!

ggianni41@gmail.com

--
Gaetano Giovanni Gavioli
Autore
Amministratore
+2

In questa fase ovviamente, si rischia il fallimento dell'IDEA, nella sua attuazione pratica e concreta, non dell'idea in sé.
Per cui ogni adesione personale sarà da me tenuta riservata, anche ad ogni altro singolo aderente.
Si conosceranno tra loro e dopo loro autorizzazione soltanto al raggiungimento del numero di 30 Protagonisti.


Ai Protagonisti e loro collaboratori accettati nel gruppo, spetterà il compito della Studio preliminare e l'elaborazione dello Statuto.
Sempre escludendo elementi ancora attivi nell'attuale Politica.

Grazie dell'attenzione.

Gianni Gavioli
ggianni41@gmail.com

Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.724



Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: Luglio 14, 2024, 06:45:51 pm »

Gaetano Giovanni Gavioli
Amministratore
Persona più attiva
 
Con Due provocazione e Una idea ho portato in Fb, con il mio antico metodo dell'aggiornare spesso i Titoli dei nostri Gruppi Tematici, una Piattaforma Virtuale OPON, che parli e ascolti la Gente del Territorio e il vecchio tema dei DIVERSI E DIFFERENTI con l'invito esplicito a scriverci nello spirito di PACE ATTIVA (cioè non da bamboccioni buonisti).

Nella Massa abbiamo perso (un tempo era vivo) il piacere dei rapporti epistolari, cioè lo scambio di lettere o cartoline che annullavano le distanze. Facciamolo RINASCERE! Qui in FB.
Ovviamente non mi illudo che la cosa possa prendere piede, non solo per l'apatia sadica di noi utenti, ma anche per le vessazioni, i condizionamenti, le restrizioni imposte dal Sistema Facebook.
Io insisto e semino la ricerca di comunicazione, da anni e non vedo perché smettere da vecchio.

Tra poco pubblicherò il primo libretto "I SEMI DI ARLECCHINO EURISTICO" dove riproporrò i meno duri e sempre sintetici, miei Aforismi sociali legati alle news che mi hanno interessato (Euristica).

ciaooo

Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!