LA-U dell'OLIVO
Giugno 06, 2024, 11:54:22 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Penso alla mia Pericardite incontrata a febbraio 2023, subito dopo il vaccino...  (Letto 104 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.509



Mostra profilo WWW
« inserito:: Maggio 11, 2024, 06:44:02 pm »

Gianni Gavioli

Contenuto condiviso con: Tutti
Penso alla mia Pericardite incontrata a febbraio/marzo 2023, subito dopo il terzo vaccino.
Penso a 7 giorni a letto in reparto ospedaliero, all'estrazione di liquido e sangue dal petto, alla bravura della giovane dottoressa che, sotto l'occhio vigile del cardiologo, mi ha infilato nel petto lo strumento per estrarre il liquido nei pressi del cuore, con anestesia locale (poca).   
Penso alle notti di mia moglie 80enne, malata, sola con il mio cuscino come compagno di preoccupazione.
Penso che non conosco le cause di questa mia "avventura", alla calma professionale di coloro che mi hanno BEN ASSISTITO, tra visibili difficoltà organizzative (per esempio infermiere costrette a spostare pacchi di materiale utile al reparto). 
Penso che sono qui a raccontarvela, alla faccia di quelli che i Vecchi li vorrebbero far sparire per risparmiare costi e pensioni e penso a coloro che li votano questi fetenti subumani, della cattiva politica.
ciaooo

Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!