LA-U dell'OLIVO
Aprile 30, 2024, 07:16:02 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ... io sono per la Pace Attiva, che prevede anche le guerre e le loro vittime.  (Letto 353 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.393



Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 11, 2024, 12:19:50 am »

Vero!!

Infatti io sono per la Pace Attiva, che prevede anche le guerre e le loro vittime.

Ma più ne sappiamo su cosa provoca le guerre e sul perché, meno saremo vittime ignare, inermi e passive di cosa "combinano" i guerrafondai che direttamente o indirettamente governano il mondo.

Che dovrebbe essere dell'Umanità non il loro e delle loro patologie pericolose.
ggiannig
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.393



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Aprile 13, 2024, 06:46:12 pm »

Gianni Gavioli
La ricerca della PACE DEVE essere per una Pace Attiva che deve coinvolgere le popolazioni delle varie Nazioni, non soltanto i vertici.
Perché la Pace Attiva non esclude la guerra!

Infatti, ai complici di Putin nella Federazione Russa, sarà necessario far saper che se Putin vuole la guerra mondiale, per l'Occidente Democratico sarà come se la Federazione l'avesse provocata, . . . la guerra.
Basta considerare stupidamente che il MASSACRO DELL'UCRAINA sia un a lite di condominio!!

D'ora in poi Coloro che invadono saranno invasi.
Per molti di noi, spero presto moltissimi, il riferimento per la Pace Mondiale nel NUOVO ORDINE MONDIALE sarà l'Umanità prima di tutto il resto.

IO su FB
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!