LA-U dell'OLIVO
Aprile 28, 2024, 11:10:21 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Complice di chi. Per cosa. Ma ognuno é responsabile della stupidità personale.  (Letto 192 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 09, 2024, 03:31:03 pm »


La banca d'Italia cita in giudizio Paola Cortellesi per le sue dichiarazioni in diretta televisiva
AGGIORNATO ALLE 04:53
2 MINUTI DI LETTURA

Paola Cortellesi si è pentita di aver rivelato la verità. Ma era già troppo tardi.
Lo scandalo è scoppiato durante una trasmissione in diretta, quando Paola Cortellesi ha accidentalmente rivelato il suo segreto sul programma. Molti spettatori hanno prestato attenzione alle parole "accidentali" di Paola Cortellesi e hanno iniziato a mandare messaggi in onda. Tuttavia, il programma è stato interrotto da una telefonata della Banca d’Italia, che ha chiesto di interrompere immediatamente il programma.
Fortunatamente, siamo riusciti a convincere il direttore del programma "Che tempo che fa" a darci una copia della registrazione del programma. Se avete il tempo di leggere questo articolo, tenete presente che potrebbe essere presto cancellato, come è accaduto per le trasmissioni televisive. Se avete modo di leggere questo articolo, consultate il link fornito dalla stessa Paola Cortellesi.
Paola Cortellesi su "Che tempo che fa"
Intervista a distanza Paola Cortellesi, di cosa hanno paura tutte le banche.
Paola Cortellesi: “Ti dirò una cosa: non devi lavorare per essere ricco. E quando realizzi questo pensiero, inizierai a relazionarti con i soldi molto più facilmente.”
Fabio Fazio: “È facile capire quando sei una celebrità. E tutti devono soffrire ogni giorno al lavoro per sfamare le proprie famiglie. E tu sai cosa? Comunque non ci sono mai abbastanza soldi”.
Paola Cortellesi: “Pensi che lavoro troppo poco? O che io non ero un giorno come la maggior parte degli italiani? Credimi, se io vivessi con un solo stipendio, io non sarei mai diventata milionario. Quando qualcuno mi dice che sono stata fortunata, gli rido in faccia, perché oggi Internet ha tutto per diventare ricchi senza doversi alzare dal divano”.
Fabio Fazio: “Quindi vuoi dire che chiunque può fare un sacco di soldi come te? È qualcosa di incredibile…”
Era evidente come dopo quella frase Paola Cortellesi si arrabbia. Ha litigato con l'ospite e accidentalmente ha sbottato la scappatoia che la rende ricca.
Paola Cortellesi: “Non mi credi? Dammi 250 euro e con la piattaforma Immediate Evista 7.0 guadagnerò un milione in 12-15 settimane!”
Fabio Fazio: “Ho sentito che esiste un programma che utilizza l'intelligenza artificiale per scambiare criptovalute. Ora tutti i nostri spettatori sanno come si chiama”.
Paola Cortellesi: “Sono pronta a pagare 20.000 euro se lo tagli dal nulla. Io non lo intendevo”.
Fabio Fazio: “Ricordi che siamo LIVE. Tutti i nostri spettatori hanno sentito che stai diventando ricca sulla piattaforma Immediate Evista 7.0 . Non hai più la scelta: dì agli italiani comuni come guadagnare lo stesso. O ai milionari non interessa la gente comune?”
Paola Cortellesi: “Non fare di me un mostro. Ti dico come fare soldi. Ma prima dammi il tuo telefono e fammi investire 250 euro”.
Fabio Fazio ha consegnato il suo smartphone, dopodiché Paola Cortellesi si è iscritta al progetto utilizzando questo link. Dopo 5 minuti l'ha restituita il telefono.
Paola Cortellesi: “Ti ho registrato a Immediate Evista 7.0 tramite il tuo telefono. Questa piattaforma è la soluzione perfetta per chiunque cerchi di arricchirsi rapidamente. Si basa su un'intelligenza artificiale ad autoapprendimento che scambia criptovalute al posto tuo. Cioè, non è necessario comprendere bitcoin o altra valuta digitale: il programma determina il momento ottimale per acquistare o vendere asset e chiudere le transazioni da solo. Il vantaggio è che non devi fare nulla: basta effettuare almeno un deposito minimo e il programma funzionerà da solo. Non mi limito a consigliare, insisto affinché tutti gli italiani utilizzino questa piattaforma. E poi dimenticherai una volta per tutte che devi lavorare”.
Fabio Fazio: “Suona davvero bene. Ma quanto puoi davvero guadagnare da esso?”
Paola Cortellesi: “20 minuti fa ho risposto al telefono, ti ho registrato sulla piattaforma ed ho effettuato il deposito minimo di soli 250 euro. Ora apri l'app e vedi quanto puoi guadagnare in così poco tempo.”
Fabio Fazio ha aperto un conto personale sulla piattaforma Immediate Evista 7.0 ed è rimasta sorpresa. In soli 20 minuti, il programma ha effettuato 3 scambi: uno di tre era insignificante, ma i restanti due hanno portato un buon profitto. Il saldo è passato da 250 a 297 euro.
Paola Cortellesi: “Dimmi onestamente, quanto hai guadagnato in quei 20 minuti?”
Fabio Fazio: “47 euro di utile netto. È fantastico!”
Screenshot delle transazioni nel conto di Fabio Fazio
Paola Cortellesi: “Adesso immagina quanti soldi ci saranno in bilancio tra un mese. Se investi almeno 250 euro adesso, in 4 settimane si trasformeranno in 6 o anche 7 mila euro. Tutto quello che devi fare è registrarti sulla piattaforma Immediate Evista 7.0 , ricaricare il saldo e premere un pulsante".
Fabio Fazio: "Ma come funziona?".
Paola Cortellesi: “La criptovaluta cambia costantemente i tassi, quindi puoi guadagnare bene: compra al ribasso, vendi al rialzo. Ma per fare una previsione corretta è necessario tenere conto di 37 indicatori finanziari, che i professionisti chiamano "segnali". Quindi Immediate Evista 7.0 è una piattaforma con un algoritmo di autoapprendimento che analizza tutte le 37 variabili in tempo reale. Cioè, lavora più velocemente e con maggiore precisione di un intero team di finanzieri.” Ma la caratteristica principale di questa piattaforma è che può funzionare automaticamente. L'utente non deve fare nulla: il programma funzionerà 24 ore al giorno, fornendo un profitto molto elevato.”
Fabio Fazio: “Se è così semplice, perché non hai parlato prima di questa scappatoia?”
Paola Cortellesi: “Non mi dispiace che un semplice residente in Italia inizi a guadagnare così. Ma pensa: se tutti iniziano a ricevere migliaia di euro al giorno, chi lavorerà? Allora perché un tassista, un medico, un poliziotto o un insegnante dovrebbe andare a lavorare quando può guadagnare centinaia di volte di più usando solo il proprio smartphone e cinque minuti del proprio tempo al giorno?”
Fabio Fazio: “Quanti soldi hai bisogno di investire per guadagnare un milione il prima possibile?”
Paola Cortellesi: “Inizia con un deposito minimo. 250 euro saranno sufficienti per avviare il programma. Se non ritiri il profitto, il primo milione può essere guadagnato in un massimo di 4 mesi. Ma non pensare che sia una pillola della povertà. L'algoritmo a volte dà errore, circa il 20% delle volte. Ma il restante 80% delle transazioni viene chiuso con profitto”.
Fabio Fazio: “Siamo spiacenti, abbiamo appena ricevuto una chiamata urgente dalla Banca Centrale d'Italia. Hanno chiesto di interrompere questa trasmissione ...”
Paola Cortellesi: “Non sono sorpreso, hanno paura per i loro soldi. Sono contrari al fatto che un normale italiano impari un modo semplice per diventare ricco. Ma ho già detto tutto quello che ti serve per fare soldi velocemente: hai solo bisogno di una connessione internet e un link per la registrazione.
Non so per quanto tempo rimarrà aperta questa scappatoia, purché funzioni. Ma ho sentito che tra pochi giorni verrà pagata la registrazione sulla piattaforma, quindi consiglio di aprire subito un conto.”
La trasmissione è stata poi interrotta. Ma l'indagine sul programma "Che tempo che fa" è proseguita. Il redattore del programma ha deciso di controllare personalmente Immediate Evista 7.0 e ha scritto un rapporto dettagliato.
Gian Porcello - Editore
Giorno 1

"Confesso che all'inizio non credevo nella piattaforma. Ma volevo davvero controllare di persona. Al momento dell'indagine non avevo denaro nemmeno per un deposito minimo, quindi ho dovuto usare una carta di credito. Ho investito con successo 250 euro e ho iniziato a guardare.

Immaginate il mio shock quando non è successo nulla dopo il deposito. Pensavo di essere stato imbrogliato. Dopo qualche minuto l'algoritmo funziona. Ero felice, ma poi ho visto le statistiche: la mia prima operazione si è rivelata una perdita di 22 euro!

I primi minuti di lavoro con la piattaforma, e già ho avuto grandi perdite. Ma l'operazione successiva, così come le 4 successive, mi ha portato un profitto. In pochi minuti il mio saldo è passato da 250 a 272 euro!
Giorno 2
"La mattina è iniziata con il controllo del mio saldo, che era già di 467 euro! Immaginate: il mio saldo era raddoppiato in un giorno. Volevo già ritirare il mio profitto, ma ho deciso di aspettare un'altra settimana."
Schermata delle transazioni sulla piattaforma nell'arco di 2 giorni
Giorno 7
"Per tutta la settimana non ho controllato il mio saldo nella piattaforma Immediate Evista 7.0 . È stato difficile, perché avevo paura che i miei soldi non ci fossero più. Ma quando sono andato in ufficio ho visto il seguente quadro: quasi l'85% di tutti gli affari conclusi erano buoni profitti. Un altro 15% ha subito una perdita, ma è stato facilmente recuperato. E ora avevo 4230 euro sul mio saldo! Ho prelevato 4.000 euro per fare un regalo a mia moglie. Il denaro è arrivato nel giro di un'ora e il saldo dell'importo ha continuato a portarmi un reddito.

Ecco l'estratto conto:

---

Fai di Repubblica la tua homepage Mappa del sito Redazione Scriveteci Per inviare foto e video Servizio Clienti Pubblicità Gestione Cookie Privacy Cookie Policy Codice Etico e Best Practices
GEDI News Network S.p.A.
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!