LA-U dell'OLIVO
Aprile 28, 2024, 01:12:44 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Elio Truzzolillo - CHI SE LO ASPETTAVA? (Io non sono stupito)  (Letto 914 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 01, 2024, 12:58:53 pm »

Elio Truzzolillo
  ·
CHI SE LO ASPETTAVA?
(Io non sono stupito)
Sbagliate se pensate che il Gran Guru dei rossobruni e delle manipolazioni informative Claudio Messora (e altri come lui) viva grazie a legioni di imbecilli ignoranti e senza arte né parte.
Su questo punto so che l’amico Michelangelo è d’accordo con me. Quelli come Messora hanno agganci e simpatie molto diffuse tra vip, giornalisti, politici e intellettuali. Perché tutto si tiene come al solito.
Al fascino indiscreto di Byoblu (e di organizzazioni simili) cedono molte delle persone che voi stimate e che in buona o in malafede alimentano questi fenomeni. Il sogno di vedere la gente “seria” da una parte e i “ciarlatani” dall’altra è, appunto, ancora un sogno. Messora è abilissimo ad appoggiarsi ai confusi di destra e di sinistra a seconda delle circostanze e convenienze.
Ecco perché oltre a Santoro tra i “relatori” questa sera troverete:
-Il comico buono “de sinistra” Ascanio Celestini
-La politica dei diritti civili che tutti amano Emily Clancy
-La sardina Jasmine Cristallo
-La prof. Donatella Di Cesare
-L’immancabile Sabina Guzzanti
-La cantante che canta i sentimenti profondi Fiorella Mannoia
-Il prof. Idolo della tv della vera sinistra Tomaso Montanari
-Il grande Moni Ovadia
-E ancora Vauro, il direttore dell’Avvenire, il grande giornalista d’inchiesta Guido Ruotolo, Cecilia Strada e altri.
Mi auguro che alcuni non sappiano di essere stati inseriti in questa lista e smentiscano. Messora è abbastanza scorretto da definire “relatori” interventi video di persone a loro insaputa. Me lo auguro davvero.
Molti di questi sono vostri idoli vero? Ecco, non pensate che il problema in Italia sia solo la destra cialtrona e ignorante.
HT Giovanni Perazzoli

Edit: per correttezza e per non ingenerare confusione Byoblu non ha l’esclusiva della serata.
Poi basterebbe il novax complottista Santoro per stare lontani dall’avvenimento e non alimentare l’information disorder.
Mi auguro che gli ospiti che non si sono resi conti che Byoblu ha strumentalizzato l’evento si dissocino da Messora, ma propaganda non olet.

Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!