LA-U dell'OLIVO
Aprile 28, 2024, 06:51:39 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SONO ALLA RICERCA DI 30 VOLONTEROSI DELLA COMUNICAZIONE INFORMATA.  (Letto 4429 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« inserito:: Febbraio 03, 2024, 02:14:30 am »

Nota per i lettori, dei miei/NOSTRI spazi in FB, oggi denominati con riferimento diretto o indiretto al futuro:
OLIVO POLICONICO.

Come già accaduto nel passato questa mia recentissima iniziativa/provocazione ha scopi molteplici e diversi che andranno ben precisati e decisi dai primi Aderenti e Membri della Piattaforma Virtuale Olivo Policonico.
Dico da subito che ho molto da chiarire (strada facendo) su questa MIA IDEA, che non sarà realizzabile senza la Partecipazione Volontaria di almeno 30 Membri Attivi. 20 coordinatori per ogni regione, più 10 Organizzatori Nazionali.
Primo chiarimento: IO SONO SOLO.
in quanto sto immaginando una piattaforma virtuale che ci dia la possibilità di scambio di opinioni, informazioni e di altre comunicazione sociopolitiche, tra i Membri e il pubblico dei lettori, su tematiche ben strutturate e delimitate nel segmento di interessi sociali e politici del territorio.
Secondo chiarimento: DIETRO e VICINO a ME c’è NESSUNO.
io mi limito a proporre di creare un contenitore VIRTUALE, oggi, ancora VUOTO, con pareti, finestre, porte, un tetto e i sotterranei o cantine, ben circoscritti, limitati e definiti: da uno Statuto Fondativo da far realizzare ai primi 30 Membri che aderiranno all’iniziativa di formazione di una Realtà Virtuale che sostituisce un ambiente di Vita Reale, il sociale e la politica del territorio, con uno simulato.
Il primo scopo da elaborare, dai primi 30 Membri aderenti, sarà eliminare il vuoto iniziale del contenitore virtuale, con una prima definizione del Progetto base, espressa per grandi linee di contenuti base.
Ovvio che sin da questi primi momenti fondativi, l’elaborazione dei dati e delle proposte da sviluppare al Tavolo di Studio del progetto saranno scambiati, tra i protagonisti, a distanza operando da Remoto con Teleconferenze “riservate” da non diffondere, se non approvate dalla segreteria operativa in piattaforma.
Se eventuali Autorità di Controllo, che volessero curiosare su cosa staremmo per combinare, saranno fornite scopi e particolari elaborati ma soltanto dal Responsabile del Gruppo in formazione, cui si dovranno rivolgere in prassi normale.
 
Fine del primo passo.
Italia 28 gennaio 2024    
Correzioni e aggiornamenti il 3 febbraio 2024.
Fine del secondo passo.
ggiannig - ciaooo
ggianni41@gmail.com
« Ultima modifica: Marzo 15, 2024, 11:57:22 pm da Admin » Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 04, 2024, 07:29:54 pm »

Un percorso non breve e non facile dall’ulivo martoriato sino al possibile
OLIVO POLICONICO.

Gianni Gavioli ha aggiornato la descrizione.
Amministratore
Esperto del gruppo in Virtual Reality
  ·   ·
La ""FALANGE DEI BASTA"", senza negarsi nell'operatività sul territorio, diviene parte integrante della Proposta di
PIATTAFORMA OPERATIVA ONLINE l'OLIVO POLICONICO,
che permette a persone interessate, lontani geograficamente, di entrare in contatto tra loro e di collaborare, in maniera continuativa, ad un lavoro di ricerca, analisi e proposta, partendo dalle esigenze del loro territorio.
La piattaforma sarà indipendente dai Partiti, pur affiancando quelli di aree di Centro e di Sinistra, Democratiche.

- Realtà Tutta da Formare!
Gianni Gavioli - ggiannig.
Italia - 7 dicembre 2023

---
Confederazione Gruppi Democratici Indipendenti l'OLIVO POLICONICO,
Tutti da comporre.
(AGGIORNAMENTI DEL dicembre 2023)
---
Questa mia proposta necessita della partecipazione di persone che, percepito e colto lo scopo della nuova formazione, ne discutano i preliminari formativi e inizino ad operare nei diversi strati sociali e categorie del territorio.
Regione per Regione.
Possibilmente iniziando dalle "Terre di Rango" democratico.
Poi verrà il resto.
ggiannig ciaooo
---
CONTATTI unicamente a mezzo mio – ggianni41@gmail.com
Italia - 22 marzo 2023.
ULIVO POLICONICO è un PROGETTO POLITICO.
---
TABULAS ovvero Attraverso gli Scritti lasciare vostre Tracce.
---
Le persone che sentono l'ingiustizia di non essere ascoltati, da coloro che hanno il potere di risolvere i loro problemi.

Oppure che si accorgono che non c'é la volontà, da parte delle istituzioni, di mettersi nella condizione di conoscere la loro condizione/problema.

Lascino qui una TRACCIA, noi leggeremo!
ggiannig – ciaooo

http://forum.laudellulivo.org/index.php
Registrato

Admin
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 06, 2024, 09:19:34 pm »

Gianni Gavioli
Spiego:

30 persone perché?
20 persone come Coordinatori Regionali (1 per ogni Regione).
6 persone come Responsabili Nazionali della Piattaforma.
4 persone nel Team della Direzione Etica della piattaforma.
Il tutto deciso dal Gruppo dei Trenta, confortato dalla consultazione/consenso sociopolitico e organizzativo, dei primi aderenti al Progetto, con diritto di voto (tipo primarie).
Tanto per cominciare in chiarezza d’intenti.

Gianni Gavioli
Italia – 6 febbraio 2024
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 06, 2024, 09:25:22 pm »

Nota per i lettori, dei miei/NOSTRI spazi in FB, oggi denominati con riferimento diretto o indiretto al futuro:
OLIVO POLICONICO.

Come già accaduto nel passato questa mia recentissima iniziativa/provocazione ha scopi molteplici e diversi che andranno ben precisati e decisi dai primi Aderenti e Membri della Piattaforma Virtuale Olivo Policonico.
Dico da subito che ho molto da chiarire (strada facendo) su questa MIA IDEA, che non sarà realizzabile senza la Partecipazione Volontaria di almeno 30 Membri Attivi. 20 coordinatori per ogni regione, più 10 Organizzatori Nazionali.

Primo chiarimento: IO SONO SOLO.
in quanto sto immaginando una piattaforma virtuale che ci dia la possibilità di scambio di opinioni, informazioni e di altre comunicazione sociopolitiche, tra i Membri e il pubblico dei lettori, su tematiche ben strutturate e delimitate nel segmento di interessi sociali e politici del territorio.

Secondo chiarimento: DIETRO e VICINO a ME c’è NESSUNO.
Io mi limito a proporre di creare un contenitore VIRTUALE, oggi, ancora VUOTO, con pareti, finestre, porte, un tetto e i sotterranei o cantine, ben circoscritti, limitati e definiti: da uno Statuto Fondativo da far realizzare ai primi 30 Membri che aderiranno all’iniziativa di formazione di una Realtà Virtuale che sostituisce un ambiente di Vita Reale, il sociale e la politica del territorio, con uno simulato.
Il primo scopo da elaborare, dai primi 30 Membri aderenti, sarà eliminare il vuoto iniziale del contenitore virtuale, con una prima definizione del Progetto base, espressa per grandi linee di contenuti base.
Ovvio che sin da questi primi momenti fondativi, l’elaborazione dei dati e delle proposte da sviluppare al Tavolo di Studio del progetto saranno scambiati, tra i protagonisti, a distanza operando da Remoto con Teleconferenze “riservate” da non diffondere, se non approvate dalla segreteria operativa in piattaforma.
Se eventuali Autorità di Controllo, che volessero curiosare su cosa staremmo per combinare, saranno fornite scopi e particolari elaborati ma soltanto dal Responsabile del Gruppo in formazione, cui si dovranno rivolgere in prassi normale. 

Fine del primo passo.
Italia 28 gennaio 2024     
Correzioni e aggiornamenti il 3 febbraio 2024.
Fine del secondo passo.
ggiannig - ciaooo
Registrato
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 22, 2024, 11:43:26 am »

SONO ALLA RICERCA DI 30 VOLONTEROSI DELLA COMUNICAZIONE INFORMATA.

Uno per ognuna delle 20 Regioni (20).

Dieci (10) come team direzionale della Piattaforma Indipendente "OLIVO POLICONICO E TERRITORIO"

Un progetto che nasce dal mio antico ForumUlivismo (ULIVO, una idea sociale e politica nata bene e fatta vivere male, sino ad abbatterlo come partito).

Oggi la voglio rilanciare (l'Idea non il Partito) soprattutto per motivare giovani capaci di vivere il sociale per il sociale, in una VERA DEMOCRAZIA.

Gianni Gavioli (Arlecchino Euristico).
ciaooo

ggianni41@gmail.com
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2024, 07:50:49 pm da Admin » Registrato

Admin
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 26, 2024, 11:39:15 pm »

La cittadinanza attiva: nascita e sviluppo di un'anomalia in "L'Italia e le sue Regioni"

Treccani - Treccani

Posta in arrivo

ggiannig <ggianni41@gmail.com>
         
a me
    
https://www.treccani.it/enciclopedia/la-cittadinanza-attiva-nascita-e-sviluppo-di-un-anomalia_%28L%27Italia-e-le-sue-Regioni%29/
 

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!