LA-U dell'OLIVO
Aprile 30, 2024, 05:40:44 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Confermo i mio personale giudizio positivo, sulle aziende Rummo, ...  (Letto 1759 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.393



Mostra profilo WWW
« inserito:: Gennaio 26, 2024, 06:20:44 pm »

Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo
 
Il Boicottaggio é una arma legittima di protesta, che andrebbe più spesso usata e meglio organizzata, dalla Opinione Pubblica della cittadinanza informata.

Nel caso specifico, che qui riporto, sollecitare il boicottaggio alla produzione Rummo, a seguito della visita di Salvini al pastificio, da parte della massa peggiore, che imbratta i social sul web, facendone diventare un "caso" che ha mosso la presa di posizione da parte di Briatore, é una operazione squallida e di infima qualità che il Pastificio Rummo non meritava e non merita.

Data la situazione italiana d'oggi, sia in politica sia nel sociale, che i Populisti Sfascisti hanno creato da tempo per carpire il consenso cattivo di eterni scontenti e di lanzichenecchi prezzolati, NON DEVE STUPIRE.
Ci sono personaggi che, come si muovono fanno guai, ma questo é un problema di marketing più attento e meglio curato, che tocca risolvere a coloro che li invitano.

Le persone eticamente sane di mente e di cuore non devono dare credito a simili casi.
Sono tutte pretesti e provocazioni, creati ad arte per campagne elettorali che devono alimentare il CAOS, quello che confonde le menti di chi andrà a votare.

ciaooo   

P.S.:     anch'io, anni fa, visitai il pastificio Rummo, mi interessava già allora, ma per ragioni di lavoro non di propaganda.

La visita professionale (direzione marketing e commerciale) mi confermò la stima e l'interesse che me l'aveva suscitata.
Confermo i mio personale giudizio positivo, sulle aziende Rummo, che va ben oltre il fatto di apprezzarne la produzione.

ggiannig
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!