LA-U dell'OLIVO
Marzo 04, 2024, 11:41:32 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ICR-E Comunicazione, Marketing d'Influenza, Editoria.  (Letto 1774 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.279



Mostra profilo WWW
« inserito:: Novembre 27, 2023, 07:40:17 pm »

Cari Conoscenti in Facebook, VI aspetto, anche soltanto come lettori, nella mia rasségna tematica e bibliografica:
http://forum.laudellulivo.org/index.php

Da oltre 25 anni è il mio angolo SOCIAL personalissimo.
Il mio nickname Arlecchino (oggi Arlecchino Euristico) è nato, partorito dalla mia voglia di indipendenza, quando sono stato accettato da partecipante attivo, nel Forum dell’Ulivo.
Ma appena ho percepito i limiti e la precarietà di una Coalizione tra elementi partitici troppo diversi, negli scopi reali e negli intenti sottaciuti, ho pensato fosse opportuno creare uno spazio mio in cui imparare a fornire ai miei lettori (e ai robot predoni) mie cognizioni della realtà.       
Oggi vorrei consolidare e perfezionare questa mia partecipazione ormai storica (vecchia), sul WEB, ma da solo mi é impossibile.

Avrei bisogno di collaboratori.
Convinto del mio modesto ruolo Euristico non li ricerco ma se li trovassi, potremmo formare un bel Tavolo di Lavoro sotto L’EGIDA (non della pelle della capra Amaltea di Zeus e di Atena) ma più semplicemente, di Arlecchino
.

Vi abbraccio.
Gianni Gavioli – ggianni41@gmail.com
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.279



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 06, 2023, 02:16:28 pm »

Autore
ICR-E Comunicazione, Marketing d'Influenza, Editoria.
IMMAGINARE CONOSCERE REALIZZARE

Una mia vecchia sigla/esortazione, oggi un mio progetto da ristudiare e adattare alla caotica situazione in cui ci troviamo.

Alla ricerca di chiarezza sui veri valori nella produzione di Beni di Consumo e di Servizi.

ggiannig
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.279



Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 06, 2023, 02:32:22 pm »

Gianni Gavioli
Amministratore
Esperto del gruppo in Virtual Reality
da Facebook 1 dicembre 2023
 
I rinnovamenti nel mondo del lavoro e nelle società democratiche, o più o meno cràtiche, non devono portarsi dietro lacci e lacciuoli, storicizzabili da ideologie fisse.
Innovare “Status” in una Società e nelle Persone che ne godono, non significa doverlo sfasciare, ma neppure imbalsamarlo al “come eravamo” partitico.
L’Innovare deve cambiare lo status quo di molti aspetti, per migliorare: non la condizione economica e di comando degli “imbalsamatori sociali”, ma ridare vita attiva alle potenziali vittime da “imbalsamare” per ottenere il loro il cattivo consenso.
In questo, la Cultura avrà un ruolo fondamentale, perché arricchisce la consapevolezza delle Persone affinché non cadano e non cedano a falsi “ideali di scopo”, con beneficio di pochi e costi per molti.
In tutto questo la scuola deve essere madre e maestra di Cultura “umanistica” e “tecnico scientifica”, ma anche Guida del suo figlio prediletto, il Civismo nell’intelligenza artificiale.

ggiannig - ciaooo
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!