LA-U dell'OLIVO
Aprile 29, 2024, 03:18:07 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: La pesca di Esselunga a mio "insindacabile" giudizio, penso che i commenti ...  (Letto 361 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.388



Mostra profilo WWW
« inserito:: Settembre 30, 2023, 06:14:31 pm »

La pesca di Esselunga (scambio con una conoscente in FB)

a mio "insindacabile" giudizio, penso che i commenti qui in FB non eccedono in quantità ma che molti di questi si "spandano", come acqua versata nel bagno, senza cogliere l’essenziale della cosa in sé.
Mi elargisci un sapere oltre lo specifico del mio Post in cui, invece, scrivo semplicemente che:
lo Spot Esselunga é tutt'altro che stupido, fa riferimento ad un problema sociale grave, senza sparlarne, come in genere fanno moltissimi “protagonisti schierati” nelle TV o nei Media dei “grandi” editori.
Uno Spot che ha attirato l'attenzione (purtroppo non un serio interesse) di molte persone in una società di indifferenti a tutto ciò che inviti oppure obblighi a pensare.

Non altro intendevo, e non sono un ingaggiato pro-Esselunga, anche se ne sono stato loro fornitore una trentina d’anni fa, l’ho vista crescere, l’ho apprezzata per capacità aziendale e ai miei tempi criticavo il suo cinismo nella gestione del “capitale umano d’Impresa” (dipendenti e rapporti con il sindacato).

Io mi occupavo di marketing operativo, non ho altre competenze con cui trattenerti e neppure voglio farlo, sono avverso al bisticcio social.
ciaooo
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!