LA-U dell'OLIVO
Aprile 26, 2024, 01:27:45 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mancanza di rispetto vs. i lettori: notizie assurde si dilungano assurdamente...  (Letto 540 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Maggio 20, 2023, 05:34:31 pm »

Greedy Finance Greedy Finance

La sposa scarica il compagno subito dopo aver visto questo dettaglio durante la cerimonia

By Ludovica -6 marzo 2023 211475

Monica non poteva credere che Jake avesse fatto una cosa del genere. Dopo tutto quello che avevano passato per organizzare insieme il matrimonio dei loro sogni! Gettò il suo bouquet a terra e uscì di corsa. Non c’era modo di sposare Jake dopo la bravata che aveva appena fatto. No, era finita…
Jake sapeva cosa aveva fatto
Monica stava letteralmente tremando sulle gambe. Jake cercava di calmarla come meglio poteva, ma lei non voleva avere niente a che fare con lui. E lui non poteva biasimarla. Si rendeva perfettamente conto che quello che aveva fatto era inaccettabile…
Source: YouTube i genitori di Monica cercavano di tranquillizzarla, dicendo che in realtà era stata una fortuna essersene accorti ora e non averlo scoperto quando lei e Jake erano già sposati. Ma Monica non riusciva a vedere il lato positivo della situazione. Aveva in mente solo una cosa…

Scaricare Jake
Il matrimonio è saltato! E ha scaricato Jake, con cui stava insieme da quattro anni, proprio in quel momento, senza pensarci due volte... Ma cosa aveva notato Monica durante la cerimonia? Cosa stava progettando Jake alle sue spalle e perché era stato scaricato in quel modo?
Source: Viacheslav Boiko/Shutterstock.com Monica si stava preparando da mesi al matrimonio dei suoi sogni. E a detta di tutti, sarebbe stato perfetto. Non voleva lasciare spazio a errori, ma con suo grande shock e orrore, il giorno del matrimonio avrebbe ricevuto una sorpresa inaspettata e indesiderata...
Jake non piaceva a tutti
Monica stava progettando di sposare l'amore della sua vita, Jake. Stavano insieme da circa quattro anni e, se si può credere a Monica, ogni secondo di quella relazione era perfetto. Nella sua mente, aveva trovato l'uomo perfetto. Ma non tutti la vedevano così...

Source: BublikHaus/Shutterstock.com
Gli amici di Monica non avevano una grande considerazione di Jake e dubitavano che fosse completamente onesto con lei. Alcuni amici conoscevano Jake da prima che lui e Monica si mettessero insieme, e conoscevano una persona molto diversa da quella di cui Monica parlava sempre...

Un cattivo ragazzo
Jake aveva frequentato la stessa università delle amiche di Monica e, mentre Monica lo descriveva come un assoluto gentiluomo, lui era sempre stato il classico bad boy, per così dire. Usciva sempre con ragazze diverse e si cacciava in ogni sorta di guai.

Source: antoniodiaz/Shutterstock.com
Monica era molto consapevole del suo passato, ma era profondamente convinta che lui fosse cambiato. I suoi amici pensavano di saperne di più, ma non c'era modo di convincere Monica. Potevano solo essere felici per lei. Almeno fino al giorno del matrimonio...

ADVERTISEMENT
Jake iniziò a cambiare
Nelle settimane precedenti il grande giorno, Monica aveva iniziato a notare un certo cambiamento nel comportamento di Jake. Di solito era sempre così calmo e sicuro di sé, ma con il passare dei giorni aveva iniziato a percepire sempre più nervosismo...
Source: fizkes/shutterstock.comSi è assicurata che le sue supposizioni sul cambiamento di comportamento di Jake erano molto probabilmente dovute all'eccitazione di fare un passo così importante come il matrimonio. Ma le cose si rivelarono come lei aveva supposto. Dolorosamente, Monica avrebbe scoperto la verità un po' tardi.
Monica si fidava ciecamente di lui
Monica aveva così tanta fiducia in Jake che, pur avendo notato alcuni cambiamenti nel suo atteggiamento, non si preoccupò di chiedergli se fosse tutto a posto. Per Monica, Jake meritava la sua completa fiducia, quindi si è fidata ciecamente di lui. Se solo Monica avesse saputo che avrebbe pagato il prezzo per essersi fidata di lui, forse non si sarebbe data da fare come ha fatto.

Source: MikeDotta/shutterstock.com
Mentre la preparazione del matrimonio era in corso, Jake non vi partecipava quasi per niente. Dava il suo contributo quando era necessario, ma le responsabilità maggiori sono ricadute sulle spalle di Monica. A causa dell'impegno di Monica, lei e Jake hanno trascorso la maggior parte delle settimane prima del matrimonio lontani l'uno dall'altra.

ADVERTISEMENT
La scusa di Jake
Uno dei giorni in cui i futuri sposi si incontrarono per parlare di come erano andati i preparativi del matrimonio, Jake dichiarò le ragioni della sua indisponibilità. Ha detto a Monica che aveva fatto delle ore di lavoro extra per poter fare tutto il necessario per far sì che Monica avesse il matrimonio dei suoi sogni. Questo gesto sarebbe stato una delle cose più gentili da fare se fosse stato effettivamente vero.

Source: George Rudy/Shutterstock.com
La verità è che Jake stava facendo progetti alle spalle di Monica. È doloroso che Monica non sapesse cosa stesse facendo il suo presunto uomo perfetto. Se lo avesse saputo, molto probabilmente non sarebbe andata avanti con il matrimonio. Almeno si sarebbe risparmiata un sacco di stress, soprattutto per la preparazione del matrimonio da sola.

ADVERTISEMENT
Un addio al nubilato a sorpresa
Quando mancavano solo un paio di giorni al matrimonio, Jake ha pensato a una sorpresa per Monica. Ha organizzato un addio al nubilato per lei. La festa inaspettata ha colto Monica di sorpresa. L'intera festa diede a Jake molto credito, ma dentro di sé sapeva di non meritare tutti quei riconoscimenti, dato che aveva chiesto all'amica di Monica di farlo.

Source: Sergii Sobolevskyi/Shutterstock.com Monica è stata felicissima della festa a sorpresa e l'ha vista come un gesto fantastico da parte del futuro marito. D'altra parte, Jake ha tirato fuori la sorpresa come un modo per far uscire Monica di casa per un giorno. L'ha fatto perché aveva bisogno di un po' di privacy per quello che stava pianificando.

Una festa divertente e fastidiosa per Monica
L'addio al nubilato è stato molto divertente e quasi perfetto per Monica. L'unica cosa che non ha smesso di farla arrabbiare alla festa sono state le diverse domande che le amiche continuavano a farle su Jake. Non potevano fare a meno di chiedere se sposarsi con lui fosse la decisione giusta.
Dal modo in cui gli amici di Monica hanno mostrato i loro dubbi su Jake, lei avrebbe potuto riconsiderare la sua amicizia con loro, ma sapeva che stavano facendo tutto questo perché volevano il meglio per lei. Nonostante i loro dubbi, lei era decisa a sposare Jake. Questo perché la sua decisione era già stata presa da tempo.

ADVERTISEMENT
Un evento inaspettato alla festa
Oltre a essersi decisa, in cuor suo sapeva di aver preso la decisione giusta. Ma alla festa è successo qualcosa che ha fatto sì che Monica cominciasse a ripensare a tutte le sue decisioni. A farla ripensare è stato una delle suoe amiche che si è un po' ubriacata.

Source: nixki/Shutterstock.comPoiché le amiche di Monica continuavano a nominare Jake in quasi tutte le loro conversazioni, una di loro, ubriaca, iniziò a fare una rivelazione su di lui. Ammise che la maggior parte delle ragazze del gruppo che avevano frequentato la stessa università di Jake avevano una cotta per lui ai tempi della scuola. Ha dichiarato inoltre che Monica era stata fortunata a finire con lui.

Molte domande sono sorte nella mente di Monica
Le parole dell'amica di Monica, che era un po' ubriaca, sollevarono molte domande nella sua mente. Cominciò a chiedersi se le sue amiche stessero cercando di scoraggiarla dal matrimonio con Jake solo perché erano gelose. Concluse che erano così meschine da essere gelose della sua relazione con Jake.

Source: Jan Faukner/Shutterstock.com
Nessuna delle sue amiche ammise di essere gelosa dopo che Monica aveva reso note le sue supposizioni. Anche se non ammisero l'accusa, questo non la rese meno sospettosa. Monica decise infatti di non nominare nessuna di loro come damigella d'onore. Con sua grande sorpresa, ha comunicato la sua decisione a Jake, che le ha subito suggerito chi avrebbe potuto sostituirle.

ADVERTISEMENT
Il suggerimento di Jake
Il suggerimento di Jake sembrava irrealizzabile per Monica, che non era molto legata alla sua famiglia. Allo stesso tempo, però, pensava che l'idea potesse essere una buona occasione per migliorare il legame con le sorelle, facendo di loro le damigelle d'onore, proprio come aveva suggerito Jake.

Source: Mini Unit/Shutterstock.com Dopo aver riflettuto a lungo sull'idea, Monica accettò. Non è stato un bene che Monica abbia deciso di seguire il suggerimento di Jake senza conoscere le sue motivazioni. Dato che mancavano solo due giorni al matrimonio, Monica non aveva altra scelta che accettare; quindi, non ha riflettuto a fondo sulla proposta.

Sfruttare al meglio la situazione
Monica decise di trarre il meglio da una brutta situazione. Poiché voleva che la sorella fosse splendida come damigella d'onore, la contattò per discutere del suo vestito. Buone intenzioni da parte di Monica, intenzioni di cui alla fine si sarebbe pentita.

Source: Leszek Glasner/Shutterstock.com Ma quando Monica provò a chiamare la sorella, non riuscì a raggiungerla. Provò anche a chiamare il suo vecchio numero di telefono, ma finì per parlare con uno sconosciuto. Ne parlò a Jake che, senza pensarci troppo, le diede il numero giusto. Monica ci pensò su.

Strano
Per Monica era piuttosto strano che Jake conoscesse il suo nuovo numero. Perché sua sorella non glielo aveva fatto sapere e perché Jake ne era a conoscenza? Tuttavia, Monica lasciò perdere. Aveva un milione di cose per la testa con il matrimonio alle porte. Ma avrebbe dovuto prestare attenzione...


Source: fizkes/Shutterstock.com

Monica riuscì a contattare la sorella e decisero di incontrarsi in una caffetteria. Mentre si recava allla caffetteria, Monica ingenuamente era molto soddisfatta degli ultimi sviluppi. Chi l'avrebbe mai detto? La sorella problematica come damigella d'onore!

ADVERTISEMENT
Chi sei?
Ma quando Monica arrivò alla caffetteria, riconobbe a malapena sua sorella. Sua sorella era nata bruna e con i capelli lisci. Adesso aveva i capelli ricci, tinti di biondo. Per coincidenza, i suoi capelli erano ora identici a quelli di Monica. Davvero una coincidenza?

Source: Trendsetter Images/Shutterstock.com L'appuntamento proseguì come previsto. Le due sorelle discussero del vestito destinato a una delle ex damigelle di Monica. Il vestito aveva bisogno di qualche piccola modifica per essere indossato dalla sorella di Monica, ma niente di più. Tuttavia, Monica lasciò l'appuntamento con una strana sensazione...

Tornare in macchina
Monica tornò in macchina e ripensò al taglio di capelli della sorella. Desiderosa di un secondo parere, decise di chiamare il suo fidanzato Jake. Nei primi anni della loro relazione, lui era un grande ascoltatore. Per fortuna di Monica, Jake non rispose.
Source: Makhh/Shutterstock.comQuando Monica arrivò a casa, i suoi pensieri non erano più rivolti alla sorella. C'erano così tante piccole e grandi cose da sistemare che la sua mente era occupata. Monica decise di interrompere il turno di notte, perché il lavoro era l'ultima cosa di cui aveva bisogno.

Sorprese
Questo significava inevitabilmente che Jake si sarebbe imbattuto in una sorpresa. Poiché lei non era riuscita a contattarlo, lui non sapeva che sarebbe rimasta a casa quella sera. Jake sarebbe potuto tornare a casa proprio in quel momento, rivelando le sue vere intenzioni...

Source: fizkes/Shutterstock.com
Ma Jake non si presentò. Di solito Jake sarebbe tornato a casa a breve, visto che era lui il responsabile degli animali domestici durante i turni di notte di Monica. Monica era inquieta e quando si alzò vide l'auto di Jake nel vialetto...


ADVERTISEMENT
 
In cerca di rassicurazioni
Monica uscì a dare un'occhiata alla macchina. Sperò di essere rassicurata o almeno di trovare qualcosa che la tranquillizzasse. Ma cosa la aspettava alla macchina? Il fatto che l'auto fosse lì mentre Jake non si vedeva da nessuna parte non era strano di per sé?

Source: Alessandro de Leo/Shutterstock.com
Monica si avvicinò all'auto e si sorprese nel vedere un bouquet di fiori completo sul sedile posteriore! Cosa poteva significare? Il bouquet era già a casa loro da giorni ed era comunque composto da fiori diversi...

ADVERTISEMENT
 
L'arrivo di Jake
Finalmente arrivò Jake. Entrò e si sorprese della presenza di Monica. Sembrava un po' arrabbiato e chiese un chiarimento. Ma era Monica che aveva diritto a un chiarimento! Purtroppo, doveva aspettare ancora un po'...

Source: Antonio Guillem/Shutterstock.com
Monica, al suo turno, chiese a Jake dei fiori. Ma Jake non le rispose. "Perché stavi curiosando nella mia macchina, Monica?", le chiese con il fuoco negli occhi. Monica si lasciò prendere dall'atteggiamento difensivo di Jake e decise di lasciar perdere. Era questo il Jake da cui le amiche l'avevano messa in guardia?

ADVERTISEMENT
Un giorno importante
Monica mise da parte la situazione, dicendosi che non c'era tempo per i drammi. Dopo tutto, il matrimonio era molto vicino. Monica aveva poco tempo per fantasticare sul suo grande giorno, perché il giorno dopo avrebbe dovuto incontrare la sorella ancora una volta.

Source: Marcos Mesa Sam Wordley/Shutterstock.com

Quando Monica arrivò al negozio di abiti da sposa, scoprì che sua sorella aveva già finito con il vestito. Avevano già apportato le modifiche necessarie e quando Monica le sentì parlare, scoprì che c'erano ancora più modifiche da fare. Cosa ne sarebbe stato di questo matrimonio condannato?


Non c'era bisogno di Monica
Monica decise di farsi coinvolgere e chiese cosa potesse fare. La sorella e la sarta risposero a malapena. Monica era sconcertata, ma voleva vedere il lato positivo di tutto ciò: almeno questo non avrebbe richiesto altro tempo. Ripensandoci, avrebbe potuto impedire che tutto precipitasse proprio in questo negozio...

Source: fizkes/Shutterstock.com

Monica tornò a casa con un volto coraggioso. Decise di fare la cosa più matura e di fare pace con Jake. Tornata a casa, si mise a cercarlo e, dopo averlo trovato, non esitò a raccontargli le stranezze in cui si era imbattuta. Tuttavia, coinvolgere Jake non era necessario...

ADVERTISEMENT
Raccontare la storia
Gli preparò un caffè e si sedette con lui. Iniziò a raccontare le modifiche che la sorella aveva apportato al vestito da damigella, assicurandosi di raccontare a Jake ogni dettaglio. Ma quando finì, Jake la fissò con impazienza.

Source: nazarovsergey/Shutterstock.com

Jake non ci mise molto a esprimere la sua impazienza. "Tutto qui?", chiese. Monica rise. "Sì! Non è strano?", rispose lei. Jake si alzò senza dire nulla. Monica capì appena che per Jake non c'era nulla di nuovo...

ADVERTISEMENT

Cosa sapeva lui?
Monica rimase sbalordita dalla reazione di Jake. Perché la sua storia gli sembrava così naturale? Monica si decise a lasciar perdere per il momento. Aveva ancora trovato il coraggio di fidarsi di lui dopo tutti quegli anni di grande amore. Povera Monica.

Source: Roman Samborskyi/Shutterstock.com Arrivò il giorno del matrimonio e quindi il caos di tutti i preparativi. Molte cose non andavano come previsto, ma una spiccò: La sorella di Monica (la sua damigella d'onore!) non si vedeva da nessuna parte...

Jake
Naturalmente, secondo la tradizione, gli sposi non dovrebbero vedersi, ma Jake e Monica avevano deciso di celebrare un matrimonio moderno e condividevano persino il camerino. Monica si aspettava di vedere Jake spesso, ma lui era a malapena presente. Doveva preoccuparsi?
Source: G-Stock Studio/Shutterstock.com La cerimonia stava per iniziare e della sorella di Monica non c'era ancora traccia! Avevano bisogno di un piano B e così scelsero una nipote più giovane di Monica come damigella d'onore. L'ultimo momento di speranza ed eccitazione per questo matrimonio...
Un altro matrimonio
Jake e Monica presero posizione per iniziare la cerimonia, ma proprio in quel momento Monica vide che c'era un altro matrimonio in corso proprio accanto al suo! Non un matrimonio qualsiasi, ma quello della sorella che avrebbe dovuto farle da damigella!
Source: Rawpixel.com/Shutterstock.com Riconobbe il vestito e il bouquet di fiori e si rese conto che Jake era stato più coinvolto nel matrimonio della sorella che nel suo. Lo scaricò subito e da quel momento si gode la sua vita da single.

da - https://greedyfinance.com/index.php/it/2023/03/06/la-sposa-scarica-il-compagno-subito-dopo-aver-visto-questo-dettaglio-durante-la-cerimonia/
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!