LA-U dell'OLIVO
Aprile 28, 2024, 10:45:55 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Non è detto che Facebook ne sia responsabile diretto (ma ha permesso ...  (Letto 1135 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« inserito:: Aprile 06, 2023, 07:07:41 pm »

Gianni Gavioli

Ho approfondito con un tecnico interpellato e a cui ho mostrato il materiale, che ho raccolto, copiato e fotografato.
Il professionista mi ha presentato diverse ipotesi, ma la considerazione che mi ha portato, in conclusione, consiste nell’avere io commesso l'errore di aver cancellato il mio portafoglio di borsa (preso pari-pari da Milano Finanza) dalla parte incriminata e fatto apparire in bella vista, nello scambio tra Facebook e la Pagina di Arlecchino Euristico.
Ovvio che una persona normale, che scopre una simile trasgressione a proprio danno, la prima cosa che fa è di far sparire la nuda privacy dalla visibilità pubblica (cosa da non fare sin che non si è denunciato il fatto con documentazione completa).
Non è detto che Facebook ne sia responsabile diretto (ma ha permesso l’infiltrazione SENZA ACCORGESENE).

Non intendevo da subito sollevare un polverone con denuncia alla Polizia Postale e con le conseguenze insopportabili per un ottantenne, ammalato non soltanto di vecchiaia.

Concludo ripetendo per l’ennesima volta che esigo, voglio e chiedo che la PAGINA DI ARLECCHINO EURISTICO SIA ELIMINATA DA FACEBOOK in quanto FB travisa in continuazione, con le sue regole interne, lo spirito e lo scopo per cui ho creato Vent'anni fa il nickname Arlecchino.
BASTA!
Dopo questa fetenzia accaduta in “casa” Facebook, che l’ha consentita, provvedano a cancellare la Pagina dalla loro triste realtà.
ggiannig ciaooo

da fb del 6 aprile ’23
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Aprile 30, 2023, 12:31:34 pm »

Su specializzati intervistati in tv su temi che non conoscono o ne sanno solo in parte.

Il problema per noi, che abbiamo necessità di conoscere cosa ci circonda e perché, non è lo SPECIALIZZATO che esprime pareri su argomenti che conosce superficialmente, ma di chi strumentalizza la sua specializzazione, per alzare ascolti (e polvere) di una massa di inconsapevoli "boccaloni" in genere.
Sono questi da educare, non solo criticare i furbetti utilizzati dalla società dei consumi inutili.

 ciaooo
io su FB 30 aprile 2023
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!