LA-U dell'OLIVO
Aprile 25, 2024, 07:00:18 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Voglio e chiedo che la PAGINA DI ARLECCHINO EURISTICO SIA ELIMINATA DA FACEBOOK  (Letto 1684 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Aprile 06, 2023, 06:31:53 pm »

Gianni Gavioli

Ho approfondito con un tecnico interpellato e a cui ho mostrato il materiale, che ho raccolto, copiato e fotografato.
Il professionista mi ha presentato diverse ipotesi, ma la considerazione che mi ha portato, in conclusione, consiste nell’avere io commesso l'errore di aver cancellato il mio portafoglio di borsa (preso pari-pari da Milano Finanza) dalla parte incriminata e fatto apparire in bella vista, nello scambio tra Facebook e la Pagina di Arlecchino Euristico.
Ovvio che una persona normale, che scopre una simile trasgressione a proprio danno, la prima cosa che fa è di far sparire la nuda privacy dalla visibilità pubblica (cosa da non fare sin che non si è denunciato il fatto con documentazione completa).
Non è detto che Facebook ne sia responsabile diretto (ma ha permesso l’infiltrazione SENZA ACCORGESENE).
Non intendevo da subito sollevare un polverone con denuncia alla Polizia Postale e con le conseguenze insopportabili per un ottantenne, ammalato non soltanto di vecchiaia.
Concludo ripetendo per l’ennesima volta che esigo, voglio e chiedo che la PAGINA DI ARLECCHINO EURISTICO SIA ELIMINATA DA FACEBOOK in quanto FB travisa in continuazione, con le sue regole interne, lo spirito e lo scopo per cui ho creato Vent'anni fa il nickname Arlecchino.
BASTA!
Dopo questa fetenzia accaduta in “casa” Facebook, che l’ha consentita, provvedano a cancellare la Pagina dalla loro triste realtà.
ggiannig ciaooo

da fb del 6 aprile ’23
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 13, 2023, 05:50:13 pm »

ARLECCHINO Euristico.

Questa mia Pagina vessata in tutti i modi da Fb, sono stato costretto a ripudiarla e ne ho chiesto la rimozione da mesi.

Non alimentatela con i vostri Post NON LA RICONOSCO COME MIA CREAZIONE, DA L'ANNO SCORSO.

ggiannig ciaooo

IO SU fb
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!