LA-U dell'OLIVO
Aprile 25, 2024, 11:52:19 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: tra frequentatori di FB: Esempi di vita vissuta ne ho diversi su cui scambiare  (Letto 1654 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Luglio 18, 2023, 06:38:24 pm »

Grazie a voi, ne conosco di più sulla questione.
Sarebbe interessante conoscere perché delle due possibilità che avevano, hanno scelto di mettermi, senza chiedermi nulla, (tipico di medici che ci trattano da manichini) la lente che migliora la vista per lontano.
Ma non ho bisogno di occhiali quando guido e a 82 anni guiderò sempre meno, non mi hanno migliorato la vista per vicino e cervello permettendo, il mio fine vita lo passerò al PC, dove mi sono indispensabili gli occhiali.
Inoltre, prima dell’intervento di cataratta avevo il fastidio di un piccolo punto nero al centro dell’occhio, dopo mi si è aggiunto una parentesi chiusa ) di 3 millimetri a destra dell’occhio, nera di giorno e sfolgorante di luccichii di notte, se guardo una piccola fonte luminosa, come per esempio la lucetta sull’apparecchio del controllo a distanza del pacemaker.   
Critico da anni il Sistema Sanitario Regionale conscio che non serve a nulla, forse se ci si parlasse on più attenzione tra cittadino e medico tante castronerie sanitarie si potrebbero evitare.
Ne vogliamo parlare?
Esempi di vita vissuta ne ho diversi su cui scambiare opinioni.
ciaooo ggiannig
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!