LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 07:43:30 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Non è lecito chiedere se un misuratore di pressione NON sia compatibile ...  (Letto 1940 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 02, 2023, 09:17:29 pm »

Anche Amazon ha problemi seri.

Se un misuratore di pressione NON sia compatibile per i portatori di pacemaker,
Assurdo e pericoloso!
ggiannig

Grazie per aver inviato una recensione.

Grazie per aver inviato una recensione su Amazon. Dopo aver analizzato attentamente l'invio, abbiamo stabilito che la tua recensione non può essere pubblicata sul sito Web. Ti ringraziamo per il tempo dedicato e i commenti inviati. Le recensioni devono aderire alle seguenti linee guida:

Linee guida della comunità di Amazon

   
da Arlecchino Euristico il 30 dicembre 2022
Ho chiesto se sono controindicati in portatori di pacemaker, ...
NON MI HANNO RISPOSTO!
Se sono dannose al lavoro del pacemaker, o se il venditore mi ignora, farò il reso.
ciaooo


 

 
Alcuni suggerimenti comuni da tenere in mente:
•   La tua recensione dovrà concentrarsi sulle caratteristiche specifiche del prodotto e sulla tua esperienza con esso. Dovrai pubblicare la valutazione sulla tua esperienza relativamente al venditore o alla spedizione sulla pagina https://www.amazon.it/hz/feedback.
•   Sono vietati contenuti blasfemi o osceni. Ciò vale anche per i prodotti per adulti.
•   Pubblicità, materiale promozionale o post eccessivamente ripetuti sullo stesso argomento sono considerati spam.
•   Non inserire URL esterni ad Amazon o contenuti personalmente identificabili nella tua recensione.
•   È severamente vietato manipolare contenuti o funzionalità della Community, nonché contribuire alla creazione di contenuti falsi, fuorvianti o non autentici.

 
Riferimento R1XPUEAPCMBI06. © 2022 Amazon EU Sarl. Luxembourg, Reg# B-101818, 38 avenue John F. Kennedy, L-1855 Luxembourg. VAT # LU 20260743.


Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!