LA-U dell'OLIVO
Marzo 29, 2024, 12:56:21 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sono le persone che distinguono le caratteristiche di ogni impresa, di ogni tipo  (Letto 1228 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« inserito:: Novembre 13, 2022, 10:17:28 pm »

Sono le persone che distinguono le caratteristiche di ogni impresa, di ogni tipo.
Confrontare o Paragonare l'Impresa Ferrero al mondo Meta Facebook è un assurdità.
Come nella Olivetti di Adriano Olivetti, il personale riceve rispetto ed è affezionato alla Ferrero.

In Facebook si trattano da servi sottomessi, addirittura gli Utenti che procurano il denaro.
Il modo torbido di agire in FB sarà ancora da chiarire.
Vale per tutti il mio esempio avevo due Pagine.
* Il Monitore (spero futura fanzine in cartaceo) me l'hanno distrutta, perché mi sono rifiutato di far pagare i miei Post.
* Ultimamente mi hanno trasferito senza mia autorizzazione, la Pagina di Arlecchino Euristico, in META Facebook (il mio nickname ha vent'anni di storia sul web) che non verrà mai portato sul mercato per far soldi!
La Pagina l’ho autodistrutta ma non m riesce di chiuderla, allora ho chiesto agli "amici" di non postare più nulla nella pagina rubata.

Chi mi vuol leggere in libertà conosce la strada per trovarmi.
ggiannig - ciaooo   
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 22, 2023, 12:31:04 pm »

    “Ognuno vale quanto le cose a cui da importanza.”

    Marco Aurelio

da -- https://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/morale/
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2023, 12:33:06 pm da Admin » Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!