LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 07:45:18 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Senza la prospettiva di DRAGHI a capo di un Governo, io NON VOTO per PROTESTA.  (Letto 1323 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Settembre 22, 2022, 06:03:54 pm »

Gianni Gavioli ha condiviso un link.
Esperto del gruppo
  ·   ·
Ma se non è degna di stima una parte, non piccola, dei candidati a queste elezioni,
... un cittadino sano di mente e lucido nel riflettere sulla NOSTRA realtà, inquinata dallo straniero, perché dovrebbe andare a votare??

Avevamo DRAGHI come riferimento molto stimato, a livello internazionale, ma la fetenzia partitica ha fatto in modo sì "schifasse di noi".

Senza la prospettiva di Draghi a capo di un Governo del Presidente, subito dopo il 26 settembre, io NON VOTO per PROTESTA.

ggiannig


IO SU Facebook dichiaro il 18 settembre 2022
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 22, 2022, 06:07:54 pm »

Gianni Gavioli ha condiviso un link.
Amministratore
  ·   ·
Se la realtà attuale della partitocrazia italiana è stata capace di annullare la benefica presenza di Draghi nel compito, assegnatogli dal Presidente Mattarella, di risanare l'Italia massacrata dalla cattiva politica e dai partiti.

Di cui alcuni addirittura conniventi con il nostro principale nemico (per sua scelta), mi chiedo:

senza Draghi che non accetta di mettersi in competizione con questa "Genia", io perché dovrei andare a votare?
° Per votare chi l’ha tradito o per gli altri partiti che non lo hanno difeso dagli attacchi pretestuosi e falsi di traditori della Nazione?

Spero che nel giro di poche ore si possa intravedere la prospettiva di un Governo del Presidente (definibile dopo le elezione) con a capo Draghi!
Magari soluzione proposta dal terzo Polo e dal PD e Altri al Presidente Mattarella.

Questa, per me, sarebbe l'unica ragione per farlo, ... l'andare a votare.
ggiannig

da fb ripreso oggi 22 settembre 2022
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!