LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 03:14:15 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Non sono sicuro che in Arlecchino Euristico esca questo mio comunicato.  (Letto 1622 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Settembre 02, 2022, 08:07:30 pm »

COMUNICAZIONE per conoscenza AGLI UTENTI FACEBOOK.
CHIEDO a Meta Facebook di modificare, da subito, il nome di questa mia Pagina da
ARLECCHINO EURISTICO
in
I.C.R. MARKETING & COMUNICAZIONE SOCIALE.
Questa è una iniziativa, che stiamo studiando e valutando da tempo, indipendentemente dalla SOPRAFFAZIONE patita nel sottrarmi la libera partecipazione alle mie Pagine FB.
Ci stiamo preparando, per decidere come e se farne addirittura una SRL, che sarà operativa nei molteplici settori della COMUNICAZIONE CULTURALE SOCIALE.
Si partirà da zero, in questo periodo in cui ripartire per FARE COSE e CAMBIARE SITUAZIONI, richiede forzatamente di portare INNOVAZIONE, a coloro che ci vogliono Seguire.
Soltanto a questa condizione sarò interessato oltre che disponibile, dopo conosciute in chiarezza i termini della proposta, ad accettare l’inserimento di questa MIA Pagina in Meta business.
Dopo oltre Vent'anni di attività nella libera comunicazione SOCIAL, con la firma di Arlecchino, senza percepire proventi di NESSUN TIPO, non potevo permettere la discesa sul mercato, sotto la regia di FB e con fini tutt’altro che NO PROFIT, di questo mio antico NICKNAME. 
Grazie per la comprensione.
ciaooo
Gianni Gavioli - e-mail ggianni41@gmail.com
Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 13, 2022, 04:57:38 pm »


L'hanno fatto.

Ma mi è costato l'ostracismo di fatto.

ciaooo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!