LA-U dell'OLIVO
Marzo 29, 2024, 10:44:10 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Saremo lieti di entrare in contatto, con persone interessate ...  (Letto 1450 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« inserito:: Settembre 02, 2022, 11:39:42 am »

I.C.R. MARKETING & COMUNICAZIONE SOCIALE

E' una mia iniziativa, che stiamo studiando e valutando se farne una SRL operativa nei vari settori della cultura sociale.

Si partirà da zero, in questo periodo dove ripartire e cambiare devono forzatamente avere un significato innovativo.

Nulla sarà, mai più, come prima!
Soltanto l'innovazione sarà la vera ripresa di un cammino antico, verso un futuro tutto da costruire, ma senza gli stupidi minimalismi del populismo Nero.

Grazie per la comprensione.

Gianni Gavioli

P.S.: saremo lieti di entrare in contatto, con persone interessate alla vastità dei temi sottointesi con l'espressione Fare Cultura.   

Gianni Gavioli - email - ggianni41@gmail.com -
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Settembre 02, 2022, 06:53:14 pm »

Gianni Gavioli

Marco Marchisio, Arlecchino non fa pagare gli Utenti, che lo leggono!

Se Facebook Meta vuole una pagina aziendale per fare cassa, mi deve dare la possibilità di cambiare nome alla PAGINA ARLECCHINO EURISTICO.

Tra qualche mese riuscirò a far nascere una S.r.l. (forse) la:
I.C.R. MARKETING & COMUNICAZIONE SOCIALE,
a quel punto sarà la mia Pagina di una mia azienda, interessata al business nella comunicazione, cosa molto differente dalla libera solitudine di Arlecchino.

Anzi alla I.C.R. potrà far comodo aderire alla loro iniziativa, dopo avere conosciuto in chiarezza i termini della proposta, quindi vi aderirò.

ggiannig ciaooo
Italia 1° settembre 2022

io su Fb del 1° settembre 2022
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!