LA-U dell'OLIVO
Aprile 26, 2024, 06:18:30 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nell'immaginare di far rivivere la partecipazione nei miei Gruppi Tematici...  (Letto 924 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Giugno 10, 2022, 05:06:14 pm »

Gentili Utenti in FB.
Nel mio immaginare di far rivivere (come nei nostri forum ulivisti) la partecipazione nei miei Gruppi Tematici aperti in Facebook, speravo di unire intorno a questi tavoli virtuali, un minimo di persone interessate a confrontarsi costruttivamente.
La cosa non è mai avvenuta e la situazione algoritmo-dipendente strumentalizzata per il domino degli Utenti, non l’ha certamente favorito.
Ovviamente una Idea diventata in qualche modo la Realtà di un Fallimento (anche per Fb) non la si cancella con un colpo di spugna, per rispetto verso i Membri che l’hanno partecipata, iscrivendosi e leggendo.
Per cui, nei 5 Gruppi Tematici contrassegnati in copertina con un fiore ho già scritto che non parteciperò con miei contributi personali (non più per protesta, ma per presa d’atto e di coscienza sulla realtà Meta Facebook).
Per gli altri 4 ancora visibili con una copertina significativa e non di saluto (il fiore) rallenterò all’essenziale la mia partecipazione non curandomi delle censure praticate, né delle visualizzazioni mentitrici, da compatire.
Quindi dei Gruppi Tematici non si cancella nulla e nulla si fa cancellare dal Sistema, la loro esistenza in Vita dipenderà dai pensieri scritti che i Membri lasceranno in essi, sino ad arrivare all’oblio voluto, da chi pratica lo SCARTO tra gli Utenti e lo spreco di Opportunità in cui stanno annegando!
Arlecchino Euristico, o come deciderò di aggettivarlo in futuro, essendo il mio nickname, quindi l’altro me stesso, resterà attivo a modo suo e mio!
Hahahaha
Gianni Gavioli (ggiannig)
Italia – 9 giugno 2022.

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!