LA-U dell'OLIVO
Marzo 29, 2024, 03:23:24 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ARLECCHINO EURISTICO nickname di Gaetano Gavioli (Gianni) sarà Ambassador ...  (Letto 1474 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« inserito:: Luglio 06, 2023, 12:13:07 pm »

Marketing di Influenza

Ambassador.


È il portavoce di una marca che rappresenta e di cui è ben informato e può essere un professionista interno o esterno all’impresa. Essendo molto informato riguardo alla marca che utilizza abitualmente è in grado di influenzare le opinioni degli altri consumatori.
Il marchio Ambassador si avvale di strumenti capaci di accrescere la notorietà della marca.
Il termine brand Ambassador si associa alle figure di testimonial e influencer.
----------

ARLECCHINO EURISTICO (nickname di Gaetano Gavioli) sarà Ambasciatore di Marchi selezionati e a lui noti, con metodiche caratteristiche e spesso fuori dal coro.
ggiannig
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Luglio 07, 2023, 12:44:41 pm »

ICR Comunicazione & Marketing di Influenza.
Marketing di Influenza
Ambassador.
È il portavoce di una marca che rappresenta e di cui è ben informato e può essere un professionista interno o esterno all’impresa. Essendo molto informato riguardo alla marca che utilizza abitualmente è in grado di influenzare le opinioni degli altri consumatori.
Il marchio Ambassador si avvale di strumenti capaci di accrescere la notorietà della marca.
Il termine brand Ambassador si associa alle figure di testimonial e influencer.

----------
SEGNALAZIONE:
ARLECCHINO EURISTICO nickname di Gianni (Gavioli Gaetano Giovanni) sarà Ambasciatore di Marchi a lui noti e per notizie selezionate con sua libera scelta e con metodiche caratteristiche, usate in chiarezza d'intenti da decenni, sempre indipendenti e spesso fuori dal coro.
Non è necessario un rapporto economico con le industrie produttrici dei beni segnalati o con i beneficiati da notizie positive.
Le segnalazioni e le testimonianze personali di Arlecchino Euristico saranno positive o neutrali, non tanto sul marketing aziendale spesso menzognero, ma soprattutto sulla qualità superiore alla media dei prodotti o delle azioni aziendali o sociali segnalate.
Arlecchino Euristico userà, sempre a beneficio della consapevolezza dei Cittadini, anche aspetti o eventi negativi, ma soltanto se raccolte, citate, se ricavate da serie fonti giornalistiche specializzate nelle indagini per la protezione dei Compratori e dei Consumatori.

ggiannig
Italia 6 luglio 2023
Registrato

Admin
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Luglio 08, 2023, 10:00:43 pm »

 Autore
ARLECCHINO Euristico.
Da oggi ARLECCHINO EURISTICO non userà questi spazi su questa PAGINA FACEBOOK, per commentare la vita politica ed economica in genere, sia nazionale, sia Regionale in particolare.
Come del resto non faccio, qui, da più anni.

Il Marketing di Influenza e il ruolo di Ambasciatore, che ho scelto di praticare mi impegneranno in esclusiva, per portare consapevolezza NON di parte al lettore.
Decenni di Vita professionale nel Marketing operativo, la fosca atmosfera sfascista che domina in Italia e nel Mondo, nonché i miei 82 anni di vetustà personale, mi hanno fatto prendere la decisione di non perdere altro tempo appresso a inutili sgorbi sociali.

L’industria, i Compratori e i Consumatori, quindi l’Italia dei Cittadini, sono l’ambiente in cui ho operato per tutta la mia Vita professionale, torno da loro in esclusiva.
ciaooo ggiannig

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!