LA-U dell'ulivo
Maggio 25, 2022, 03:39:53 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Io non ho titoli per aprire discussioni o confronti con chi è impegnato su ...  (Letto 303 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: Aprile 14, 2022, 05:53:42 pm »

Redazione Lotta Continua.

Io non ho titoli per aprire discussioni o confronti con chi è impegnato su fronti diversi dal mio.
Però, ma mi sento libero di esprimere miei convincimenti cogliendo l'ospitalità nei siti web che l'accettano.

Chiunque utilizza i PRETESTI per fare del Male alle popolazioni (con violenza o in modo subdolo) per propri interessi personali o di parte, lo considero un avversario.
Penso sia tempo che, gli italiani dopo anni di buggerature di ogni colore, si impegnino ad avere una personalità consapevole e sappiano scegliere.

I paradisi non esistono in Terra e per molti di noi neppure in cielo, ma infilarsi nel gorgo del Male che uccide, come succede nella Russia antioccidentale e putiniana, dico NO.
Se fossi giovane direi aspetto la Russia Democratica, ma sono vecchio e non farò in tempo a veder bruciare quel cattivo catechismo.

Io sono per l’Occidente criticando i suoi eccessi e contestando i suoi limiti e la sua inadeguatezza nel riuscire a battere il Male nell’umanità.
Ma voglio farlo dall’interno del Sistema non “contro” e non Sfasciandolo.

Il modo giusto di essere contrari consiste nel presentare PROGETTI alternativi, non nel seminare zizzania e odio per l’incapacità di costruirlo moderno e futuribile.

Io a 15 anni sapevo da tempo che i “pellerossa” avevano ragione (era il 1956) e chi furono gli invasori delle loro terre.
Da quell’anno e dopo i fatti d’Ungheria mi sono definito antifascista, ma non comunista.

ciaooo

Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 23, 2022, 09:13:04 pm »

Le menti brillanti non si fanno soffocare!
Lo insegna Mandela più di altri, ma non l'unico.

Gli eterni lagnosi e gli anti-qualcosa si soffocano da soli.

Ma sono Sfascisti non sono come Noi. 

ciaooo
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 05, 2022, 10:54:08 pm »

Gruppo "I Differenti e i Diversi. Nella medesima Popolazione”.

Gianni Gavioli
Amministratore
 Le stesse ragioni che mi hanno fatto decidere, PER PROTESTA CONTRO IL REGIME Meta/Fb, di non portare più contributi personali ad altri 3 Gruppi Tematici li applico in questo.

I nostri Gruppi Tematici, tra l’indifferenza dei più, sono tutti animati da serietà e volontà di partecipazione sera.
All’apatia tipica e colpevole della nostra gente, si aggiungono lo Sfascismo dei corrotti da Putin e le regole astruse e offensive della libertà degli utenti, di questa meravigliosa piattaforma in potenza, rovinata dalla presunzione folle o stupida di chi sa chi! 
Ovviamente il Gruppo continua affidato a voi!
Io questa Tematica, come le altre che ho deciso di disertare per PROTESTA contro Facebook intendo portarle avanti in prima persona su:

http://forum.laudellulivo.org/index.php

Sarò sempre con voi, qui in Meta, e quotidianamente seguirò l’andamento del Vostro partecipare al Gruppo, ma ne LAU penso che i miei contributi saranno più liberi di esprimersi.
Non penso sentirete l'assenza di miei contributi, sempre molto semplici, tipici del Trovarobe Euristico.
In copertina ho posto o porterò, appena in Meta me lo renderanno possibile, un mio omaggio a voi tutti, maschi, femmine, … un abbraccio e una rosa.

ggiannig ciaooo
Un abbraccio e una rosa con affetto (anche per Facebook, in fondo si castrano da soli!).
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Maggio 21, 2022, 09:04:27 pm »

La guerra c'è!

Allora DOBBIAMO essere coraggiosi e difendere i GIUSTI, in quanto aggrediti.

Essere aggrediti è la giusta causa per pretendere di essere DIFESI!

ggiannig
  Stampa  

Vai a: