LA-U dell'OLIVO
Marzo 29, 2024, 03:15:46 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Io non amo il litigio. ggiannig.  (Letto 1517 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« inserito:: Dicembre 03, 2021, 12:24:53 pm »


Io non amo il litigio (neppure da giovane) invece ignorare le persone, prezzolate, in male fede o ruffiane, e cestinare il rapporto con loro è stata una mia costante, soprattutto se appartenevano alla categoria degli “imparati”.

Ma io potevo farlo, ho sempre avuto ruoli crescenti salendo da operaio nel mondo Olivetti.
Ruoli di comando, da piccoli a grandi, ma nell'industria privata non in politica.

Ho scoperto la politica tardi grazie ad amici Ulivisti, ma eravamo e siamo rimasti Indipendenti, non si assumono “ruoli” in quella condizione, collabori senza aspettarti neppure un grazie.

Poi si scopre che davamo fastidio, anche se ignorati e tenuti fuori dalle loro porte chiuse e ci siamo creati degli spazi personali, sempre sotto le fronde dei NOSTRI, diversi, Ulivo.

Anche gli Ulivisti si dividono, operativamente, per libera scelta, per un eccesso di indipendenza, ma anche perché c’è chi accetta le infiltrazioni di estremisti di sinistra e chi no.
Io no.

ggiannig ciaooo
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2021, 12:26:44 pm da Admin » Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!