LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 07:33:14 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Conoscere e Apprezzare le realtà produttive e i loro marchi di alta qualità, ...  (Letto 1390 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Settembre 30, 2021, 11:14:20 pm »

Gianni Gavioli ha condiviso un post.

Amministratore
 
Conoscere e Apprezzare le realtà produttive e i loro marchi di alta qualità, è una capacità che è andata scemando negli ultimi decenni in noi Italiani!

Le capacità produttive di beni di alto e medio livello qualitativo, cresciute nel nostro dopoguerra sono state di fatto annientate dall'assalto di Predoni di ogni tipo favoriti, nelle loro razzie, dalla Partitocrazia, che ha sfigurato l'immagine del bello e utile, facendo buon viso e concedendo spazio ad un consumismo cretino che ha invaso il mercato con prodotti da PEZZENTI con molti soldi.

Non mi riferisco soltanto a prodotti cinesi usati, dai suddetti Predoni del commercio internazionale, per arricchirsi e dare alla Cina l'opportunità di diventare il Regime vincente oggi dominatore dell'espansionismo globale.

La diminuita capacità dell’industria italiana di produrre beni competitivi sul mercato è il cancro che non ci fa crescere e sviluppare verso un consistente benessere economico e Sociale.

Un popolo che non sa riconoscere la BELLEZZA della Qualità in uomini ed opere è destinato a continuare quello che è diventato oggi, un agglomerato molle nelle mani di Predoni della dignità.

Quella dignità povera che i nostri Vecchi, ricchi di valori tradizionali, ci affidarono per svilupparne la grandezza.

Da Fb del 30 settembre 2021

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!