LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 10:53:50 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sono costretto ad oscurare la pagina FACEBOOK de IL MONITORE ...  (Letto 3175 volte)
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« inserito:: Settembre 21, 2021, 02:57:47 pm »

SINO AL DOPO LE ELEZIONI non farò più commenti personali, scritti a cappello delle news che posterò.


La mia partecipazione ai fatti e il mio modo di pensare e valutare gli eventi li capirete dalle news che sceglierò di portarvi in lettura.


ggiannig ciaooo
« Ultima modifica: Settembre 24, 2021, 06:51:27 pm da Arlecchino » Registrato
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 21, 2021, 10:21:08 pm »


 

Continuo a non farmi una ragione dell'accanimento di FB nei miei confronti.

La situazione deve essere chiarita o sarò costretto a prendere provvedimenti a mia salvaguardia, anche ritirandomi da Fb.

ggiannig ciaooo
Registrato
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: Settembre 23, 2021, 06:51:31 pm »


 
IL MONITORE

Facebook ha massacrato questa mia pagina nell'intento di ricavare denaro dai miei post e da attività ed eventi, a pagamento, che non ho richiesto e che vogliono obbligarmi a fare con l’inganno e le vessazioni impostemi da mesi!!

Non sono una azienda non ho nulla da vendere e per il momento non mi occupo di Eventi.

Quindi per far terminare dette pressioni, in Facebook sono costretto ad oscurare IL MONITORE, ma ne resto amministratore e proprietario dei diritti sugli scritti di molti mesi, contenuti nella Pagina momentaneamente accantonata!

Ovviamente mi riservo di verificare la correttezza di simili comportamenti, sofferti da parte, immagino,dei responsabili italiani di Facebook.

PER ORA Stop!
ggiannig ciaooo
« Ultima modifica: Settembre 23, 2021, 09:46:40 pm da Admin » Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!