LA-U dell'OLIVO
Aprile 20, 2024, 02:16:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Comunicazione su Fb del 15 maggio 2021.  (Letto 4897 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.369



Mostra profilo WWW
« inserito:: Maggio 15, 2021, 09:37:27 pm »

Comunicazione

Gianni Gavioli
Amministratore
 
Cari Amici.
Sto pensando di interrompere la mia partecipazione in questo Gruppo sparuto nella quantità di lettori e con nessuna partecipazione.


Ovviamente non lo chiudo, per il momento, per portare rispetto dei membri esistenti.

Questo tema, sui "DIFFERENTI" che reputo importante e meritevole di approfondimenti, continuerà la sua esistenza ne - http://forum.laudellulivo.org/index.php - che seguirò personalmente e che aprirò a nuovi iscritti che potranno in tal modo postare i loro pensieri.

In ogni caso anche i non iscritti già oggi potranno leggere.

ciaooo
ggiannig
Italia - 15 maggio 2021
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.369



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Maggio 19, 2021, 03:22:20 pm »


Io penso che non ci si possa definire uomini liberi di pensiero, impegnati nel sociale, democratici, e nel contempo farsi strumentalizzare e gestire da Facebook, un regime volutamente mortificatore della nostra partecipazione.

Ci fa comodo e ci possiamo restare, ma se esistono alternative meglio profittarne per dialogare in libertà.

ciaooo
 


Registrato

Admin
Arlecchino
Global Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7.754


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 20, 2021, 03:05:35 pm »


Avevamo e c'erano persone e artisti molto capaci e positivi nel loro agire, … se ne stanno andando.
Ma altre ce ne sono e altrettante ci saranno.

Bisogna trovarle!

Non necessariamente artisti, ma persone comuni da scoprire per la loro e vostra serenità.
Dovete cercarle e tenerle vicine, l'Italia e il Mondo non possono essere lasciati nelle mani dei gestori dello SFASCIO materiale e morale della nostra Patria!

ciaooo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!