LA-U dell'OLIVO
Marzo 28, 2024, 12:52:42 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ma di cosa sta parlando Locatelli?  (Letto 2238 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« inserito:: Aprile 05, 2021, 09:57:29 pm »

Il Monitore Democratico.

Le prime donne non ci sono più neppure nella lirica, smettetela di tentare di infinocchiare la popolazione per accontentare le corporazioni.

Ma di cosa sta parlando Locatelli?

Ha comunicato alle Forze dell'Ordine i suoi dubbi, documentati, del possibile disegno eversivo?

Gli Italiani sulla Sanità hanno da capire molteplici cose, diverse tra loro, … con fatti reali accaduti Regione per Regione.
Oltre alle interviste è bene che si dica alla Popolazione come si intende procedere con la revisione del Sistema Sanitario Nazionale.
E dalla Magistratura aspettiamo di conoscere le responsabilità personali e partitiche di chi è coinvolto nella situazione deficitaria in cui si è trovata la Sanità Regionale.

Non tralasciando tutto ciò che è accaduto, da un anno a questa parte, nell'affrontare in fasi diverse una emergenza mal gestita.
Lanciare elogi a chi li merita, rendersi conto delle eccellenze del Sistema, riconoscere il merito e i sacrifici di chi realmente si è impegnato sino alla morte non deve fare da comoda, ipocrita, copertura sulle molte, gravi, insufficienze sofferte da una intera Nazione.

Sarebbe una ulteriore gravissima offesa all'intelligenza sociale di un popolo, … a qualsiasi livello essa sia!
ciaooo
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.324



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Aprile 05, 2021, 10:00:52 pm »

CRONACA
Locatelli e le intimidazioni alla sanità: "Capire se hanno un disegno eversivo"
Il coordinatore del Cts: le Procure indaghino, assurdo colpire chi contribuisce a risolvere la pandemia

COVID VACCINO FRANCO LOCATELLI
Aggiornato alle 09:59 - 04 aprile 2021

Covid Locatelli intimidazioni sanita capire disegno eversivo
© Maria Laura Antonelli/Agf -   Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità (Css)

AGI - "Bisogna capire se c'è un disegno eversivo" dietro le intimidazioni a chi è in prima linea contro il Covid: a chiederlo è il presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico, Franco Locatelli, che in un'intervista a Il Messaggero si è detto indignato per le minacce e gli attacchi delle ultime settimane che meritano "il massimo dell'esecrazione, la più dura condanna e le più ferme misure punitive".
"Anch'io ho ricevuto minacce"
"Intimidazioni via mail sono arrivate anche a me", ha spiegato Locatelli, "ma penso soprattutto alle minacce al ministro Roberto Speranza, inconcepibili perché' sono stati chiamati in causa anche i familiari. Hanno dato fuoco al portone dell'Istituto superiore di sanità, dove ci sono persone che fanno semplicemente il loro lavoro. Ora la molotov in un centro vaccinale di una città che ha molto sofferto come Brescia. Bene fa la procura a indagare". "Posso capire che vi sia stanchezza per le restrizioni, per lo stop alle scuole, ad attività commerciali, bar e ristoranti", ha riconosciuto Locatelli, "ma sono assurdi e privi di ogni logica gli attacchi a una struttura che contribuisce a risolvere la situazione".

Da - https://www.agi.it/cronaca/news/2021-04-04/covid-locatelli-intimidazioni-sanita-capire-disegno-eversivo-12042989/?fbclid=IwAR3gxQCrGF0It5YOO6-s6kzAkroqtEYUvM5cedunnhdfNhfNNKmnNOgcwo0
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!