LA-U dell'OLIVO
Aprile 27, 2024, 01:51:21 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vi voglio informare al di là di quello che ascoltate in TV, che trasmettono ...  (Letto 2716 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 03, 2021, 07:02:51 pm »

Maria V.
 
Vi voglio informare al di là di quello che ascoltate in TV, che trasmettono informazioni confuse e non sempre corrette, i contagi stanno aumentando, molti giovani in reparto, mancano i posti e noi siamo super stressati, restare tante ore nella tuta e DPI anticovid, il lavoro è il doppio per la difficoltà respiratoria e i movimenti sono molto più lenti, i turni e doppi turni, cambi turni continuamente, vita privata zero, tutto salta e non si possono prendere impegni personali, almeno in questo momento.

Poi quando esco dal lavoro e mi sento fuori di testa, come tutti noi che lavoriamo in Covid, incontro gruppi di ragazzi seduti tutti insieme che bevono ridono e scherzano senza mascherina, mi sale il sangue al cervello. Mi sono fermata, sono scesa dalla macchina e ho gridato come una matta dicendogliene di tutti i colori, cosa si prova ad avere una Mask, i sintomi per la mancanza d'aria fino al decesso per covid e la salma come viene preparata, perché la preparazione è orribile, tutti zitti, e aggiunti morite soli senza nessuno ci siamo solo noi degli sconosciuti.

Sono risalita e ho pensato che avevo esagerato, sono crollata in un pianto, avere giovani e gestirli è un grande dolore.

Mi sono sentita in colpa, li avrò fatti spaventare? O mi avranno preso per una pazza?

Da Fb del 2 marzo 2021
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.381



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Marzo 06, 2021, 07:51:40 pm »

Il generale Arpino critica gli sproloqui di Crisanti sull'esercito: sprovveduto e...

Posta in arrivo

ggiannig <ggianni41@gmail.com>
08:18 (11 ore fa)
a me

https://www.secoloditalia.it/2021/03/il-generale-arpino-critica-gli-sproloqui-di-crisanti-sullesercito-sprovveduto-e-maleducato/
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!